Pagina 1 di 1
Nuova thesis
Inviato: 29 dic 2007, 08:01
da antonio S
mi é giunta vocie di un restailing della Thesis, e anzi di un progietto StationWagon.
Voi ne sapete qualcosina?
Saluti Antonio S
Re: Nuova thesis
Inviato: 29 dic 2007, 17:35
da Enzo
Personalmente no, credo nemmeno gli altri.
Se sapessimo qualcosa di certo in meno di un istante la notizia sarebbe sul Forum.
Qual è la fonte della tua (molto improbabile per la sw) informazione?
Re: Nuova thesis
Inviato: 29 dic 2007, 18:32
da Rino
Re: Nuova thesis => Thema
Inviato: 29 dic 2007, 18:33
da Rino
Re: Nuova thesis => Thema
Inviato: 29 dic 2007, 21:42
da il Luca
Dipiace fare il guasta feste ma purtroppo il futuro della Thesis è noto a tutti da tempo

Non è il caso di entusiasmarsi per qualche photoshop di qualche appassionato, tra l'altro basta leggere le prime righe del link che riporti per stare coi piedi per terra:
Lancia nuova Thema 2010. Non siamo soliti elogiare i rendering di Infomotori.com oltre il dovuto. Sappiamo che si tratta di proposte autonome, ispirate e coerenti al family feeling di ogni marca ma pur sempre legate alla fantasia dei nostri designer.
Questa volta però ci sbilanciamo. Il risultato è talmente ben riuscito da meritare un plauso particolare, e speriamo che con noi si schierino anche le migliaia di “Lancisti” delusi da una gamma troppo ristretta. Sappiamo bene quali motivazioni economiche siano alla base di tutto ciò, ma siamo altrettanto consci del fatto che la rinnovata vitalità Fiat debba prima o poi confluire anche verso lo storico marchio torinese.
Ciao.
Luca.
Re: Nuova thesis => Thema
Inviato: 30 dic 2007, 00:40
da Enzo
Ancora con questi photoshop da quattro soldi... ma vi rendete conto che quella macchina è bruttissima? A parte che di stile italiano non ha niente, sembra una macchina cinese, anzi immagino che questi ultimi si offendano a vedere paragonate le loro auto con quella cosa sproporzionata di Infomotori.
Scusate lo sfogo, ma APRITE GLI OCCHI!
Re: Nuova thesis
Inviato: 30 dic 2007, 11:37
da EC2277
Come è stato detto il Photoshop è un'idea totalmente autonoma di un collaboratore del sito Infomotori.
Per quanto riguarda invece l'eventuale restyling della Thesys, anticipato da Xavier Champagne (Responsabile della Lancia in Francia), pare che qualche utente di autopareri abbia visto una Thesis con calandrone e paraurti camuffati. In ogni caso sarà, se verrà fatto, una cosa molto leggera (in stile Ypsilon o Phedra per intenderci) per dare un poco di visibilità pubblicitaria ad un modello destinato ad uscire di produzione senza lasciare eredi (stando allo stato attuale delle cose).
Re: Nuova thesis => Thema
Inviato: 30 dic 2007, 12:31
da Rino
Ciao Luca,
spero che abbia ragione e che come detto da Enzo le proposte sono fatto da cinesi. Speriamo che la Lancia non si limita con gli argomenti economici o con quello che vuole la maggioranza del mercato per lo sviluppo della nuova Thesis. Secondo me puo essere una macchina ancora più esotica
In confronto della Thesis la Kappa e la Thema erano troppo tedesche. Solo la Thema è stata un successo marketing. Seconda me la Thesis è un gran successo di "styling" e è diventata la referenza del marchio.
In un assortimento di prodotti non si puo aspettare di guadagnare diretto con ogni articolo. Ci sarebbe sempre l'articolo che da prestigio, carisma,... allora guadagno indiretto agli altri articoli.
Pensate che la Mercedes fa i soldi con la classe S, la SL o la CL ? Sicuramento la C ed E 'fruttano' di più.
Spero che una volta la nuova Thesis è conosciuta posso stare dalla Lancia. Per vostra informazione, ho sempre condutto una Lancia (da Thema per Kappa) e sono stato sempre molto contento, anche technicamente!
Salve, Rino
Re: Nuova thesis
Inviato: 30 dic 2007, 17:14
da antonio S
allora, giorni fa' sono stato a un pranzo di rigraziamento, offerto da una ditta che io riparo le auto, be a quel pranzo c'éra una persona che a suo dire si starebbe rifacendo la Thesis e soprattutto un vero StationWagon, questa persona mi dette anche il sito dove erano riportate delle foto di questa macchina, mi disse anche che aveva ascoltato un frammento di intervista con un dirigente Fiat che spiegava di riportare dinuovo su anche il marchio Lancia partendo propio dalla Y con tutte le altre ...... come anche Thesis.
io sono anche andato a vedere questo sito, vedendo anche questa StationWagon, ma per ora non ricordo piu' il nome del sito, speravo in voi.
comunque non é poi cosi' male la Thema nella foto, cosa dire della Delta!
Ciao Antonio S
Re: Nuova thesis
Inviato: 31 dic 2007, 10:40
da Gianni
Come ho sempre detto, la Thesis è unica nel suo stile e tale rimane. Dal mio punto di vista questi photoshop che ci sono in giro ( tanto di cappello ai fantasisti ) fare un restyling alla Thesis non ce lo vedo propio, per il semplice motivo che la linea della Thesis non è una linea da rittocare. Per quanto riguarda la Thema dovevano con l'andare degli anni migliorarla nella linea
Ciao Gianni

)