ricambi beta coupe 2000 ie 1981

Beta
Giovanni

ricambi beta coupe 2000 ie 1981

Messaggio da leggere da Giovanni »

Vendo mascherina anteriore con fregio inox, mascherine dx e sx fari anteriori, fari anteriori, fari posteriori,vetri,profilo gomma paraurti post ed altro (provincia Milano).
Marco Lancia

Re: ricambi beta coupe 2000 ie 1981

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

a me interessano i fari e la gomma del paraurti. ma sono nuovi? mi fai sapere grazie. 3357327895
Giovanni

I fari non corrispondono alla marca che tempo fa richiedevi e sono usati, per la gomma ti inviai alcune foto ed è usata probabilmente non ricordi.
Ciao
Marco Lancia

si adesso la gomma mi ricordo... i fari non sono siem?
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ciao Giovanni, mi chiedevo se hai il parabrezza anteriore con guarnizione, in caso positivo, in che condizioni, quanto chiedi e se è adattabile a Beta Spider Grazie.
Marco Lancia

la spider non ha guarnizione al parabrezza
Giovanni

Buone condizioni, con guarnizione,100 euro mo non sò se è adattabile alla Spider.
Ciao
Giovanni

Non sono Siem
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

So che la Spider ha il parabrezza incollato ma sono in fase di restauro e devo eliminare alcune fioriture proprio dove il parabrezza confina con la lamiera quindi dovrò togliere il vetro ma è un'operazione molto delicata con il rischio di romperlo. Avevo pensato in caso dovesse rompersi di sostituirlo con un parabrezza delle Beta più recenti che avevano la guarnizione anche perchè credo sia molto difficile travarne uno da incollare. Questa esperienza l'ho già avuta 10 anni fà quando ho restaurato la mia Beta Coupè 1° serie 1975 ed il risultato è stato ottimo. Giovanni ti faccio sapere al più presto contattandoti con una e-mail.
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

Salve sono Pietro.Volevo sapere di quei profili.Sono profili di fiancate per una beta berlina 2 serie? mi puo' far sapere grazie .
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”