beta trevi volumex -- beta coupè -- paraurti per beta berlina --ricambi vari

Beta
Carlo

beta trevi volumex -- beta coupè -- paraurti per beta berlina --ricambi vari

Messaggio da leggere da Carlo »

Vendo per conto di un mio amico

Lancia Beta trevi volumex berlina completa di tutto funzionante e perfetta con motore originale richiesta 2300euro trattabili

Lancia Beta coupè ottima per ricambi ancora con documenti la la carrozzeria è rovinata,ma ottima base per ricambi,motore rifatto e non ha percorso neanche 1000km perchè poi è stata messa da parte,vendesi in blocco o singoli pezzi

per lacia beta Berlina paraurti vari

motore volumex cc.2000 con 60.000km originali mancante della turbina, adattabile a beta e trevi coupè o berlina
Carlo

Re: beta trevi volumex -- beta coupè -- paraurti per beta berlina --ricambi vari

mi son dimenticato di dire che la beta coupè ha anche i cerchi in lega
Marco Lancia

Re: beta trevi volumex -- beta coupè -- paraurti per beta berlina --ricambi vari

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

la coupè è ultima serie???
MAXLANCIA

Messaggio da leggere da MAXLANCIA »

Ciao, riguardo la Beta Coupè potrei essere interessato a qualche pezzo, ma ho bisogno di chiedere informazioni, potrei avere il tuo indirizzo e-mail ? scrivimi a maxlancia@libero.it saluti
Carlo

ti ho scritto una mail ma cliccando su l'autore puoi scrivermi direttamente
michele larocca

Messaggio da leggere da michele larocca »

ciao,sono alla ricerca di un motore per beta 2.0 del 1976 con sigla motore 828 b1000,e poi se potevi darmi delle informazioni sul motore di una trevi con sigla motore 828 b2000 di quale cilindrata può essere,grazie aspetto tue notizie.
Giordano Colombo

Messaggio da leggere da Giordano Colombo »

Ciao Carlo ,

sono interessato ad alcune parti della Beta Coupè ,
cerchi con relative gomme , stemma Lancia del cofano posteriore, ed eventualmente gli ammortizzatori.
Fammi sapere per favore se sono disponibili e a che prezzo.
Grazie

Cordiali saluti

Giordano

335-8399973 Lecco
michele

Messaggio da leggere da michele »

CIAO VOLEVO SAPERE SE HAI ANCHE DA VENDERE I PARAURTI ANT E POST DEL BETA COUPE???
CORDIALI SALUTI
MICHELE
moderatore

Messaggio da leggere da moderatore »

Normalmente la scrittura maiuscola nei forum viene considerata "urlato", pertanto ti pregherei di non usare più tale scrittura nei prossimi messaggi.

grazie,

Federico
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”