ricambi beta berlina
ricambi beta berlina
Poiche' ho acquistato una bellissima Beta Berlina da un militare americano, ho scoperto che non posso immatricolarla italiana e deve essere rottamata entro fine mese.
Vendo quindi lamierati, interni, paraurti, fanaleria e tutto quanto non compatibile con le mie coupe'.
PS colore grigio chiaro metallizzato, interni panno blu.
Vendo quindi lamierati, interni, paraurti, fanaleria e tutto quanto non compatibile con le mie coupe'.
PS colore grigio chiaro metallizzato, interni panno blu.
Re: ricambi beta berlina
aggiunta: mi vanno bene anche scambi con materiale per le altre mie macchine: Beta coupe' , Fiat 128, Porsche 924, Opel Manta coupe', A112 Abarth.
Ciao,
mi chiamo Paolo .
Ho un paio di Coupè e HPE , e una 128 2 porte complete per ricambi e molti ricambi di meccanica e carrozzeria A112 Abarth.
Se motore e cambio della tua Beta sono funzionanti e sono 1600 cc li scambierei volentieri con i ricambi Beta Coupè, 128, a112 che desideri.
Sono contattabile al 348-56055512 oppure chebis@alice.it
ciao e grazie,
paolo.
mi chiamo Paolo .
Ho un paio di Coupè e HPE , e una 128 2 porte complete per ricambi e molti ricambi di meccanica e carrozzeria A112 Abarth.
Se motore e cambio della tua Beta sono funzionanti e sono 1600 cc li scambierei volentieri con i ricambi Beta Coupè, 128, a112 che desideri.
Sono contattabile al 348-56055512 oppure chebis@alice.it
ciao e grazie,
paolo.
Per Paolo, ho riconosciuto la tua mail, e ci siamo gia' contattati oggi.
Per Marco: non so' da dove venga la macchina, io l'ho presa da un meccanico/rivenditore , e che era di immatricolazione USA l'ho scoprto solo troppo tardi...
Per Marco: non so' da dove venga la macchina, io l'ho presa da un meccanico/rivenditore , e che era di immatricolazione USA l'ho scoprto solo troppo tardi...
Ciao Francesco,
E' per caso una terza serie? Mi servirebbero soprattutto diversi particolari degli interni, ma anche qualche parte meccanica (ammortizzatori, principalmente).
Il mio cellulare è 338 9473595, sono comunque raggiungibile facilmente tramite email.
Gianfranco
PS: com'è possibile che non sia immatricolabile? Mi sembra alquanto strano...
E' per caso una terza serie? Mi servirebbero soprattutto diversi particolari degli interni, ma anche qualche parte meccanica (ammortizzatori, principalmente).
Il mio cellulare è 338 9473595, sono comunque raggiungibile facilmente tramite email.
Gianfranco
PS: com'è possibile che non sia immatricolabile? Mi sembra alquanto strano...
le vetture che sono in carico ai militari americani godono di uno status completamente a parte. Credo che se la vettura fosse stata fatta passare dal "PRA" dei militari usa al nostro la cosa era possibile ma moooolto costosa , ma dal momento che la vettura e' stata dismessa dal loro registro, non e' piu' reiscrivibile (o magari si puo' ma con tanti tanti tanti euro). Credo che gli euro siamo veramente tanti, perche' un ragazzo ci ha rinunciato per una Pontiac, il cui valore credo sia superiore a quello di una beta berlina..
circa gli interni ho le foto...
circa gli interni ho le foto...
Gianfranco, Calò autodemolizioni possiede una bella berlina seconda o terza serie non so, blu metallizzato in buone condizioni..
Emanuele ha scritto:
> Gianfranco, Calò autodemolizioni possiede una bella berlina seconda o terza serie non so
Calò è a Roma, vero? Se è così potrei farci un salto facilmente.
Francesco,
hai la possibilità di postare o inviarmi foto degli interni?
Ti ringrazio in anticipo.
> Gianfranco, Calò autodemolizioni possiede una bella berlina seconda o terza serie non so
Calò è a Roma, vero? Se è così potrei farci un salto facilmente.
Francesco,
hai la possibilità di postare o inviarmi foto degli interni?
Ti ringrazio in anticipo.
sto provando a chiamare sia Paolo sia Gianfranco ma senza successo....
La beta adesso e' da un demolitore, che tra breve avra' bisogno di spazio (come tutti i demolitori...)
Io sabato smontero' gli interni (veramente eccezionali!), le pinze freno e altri particolari di meccanica comuni alle coupe'.
Il resto della meccanica e i lamierati dovrebbe invece essere smontati dal demolitore, per ovvi motivi di spazio e attrezzature. Poiche' il demolitore se da un lato e' un bravo meccanico per cui smonta con cura, dall'altro sicuramente deve essere pagato, non credo che faro' smontare niente di piu' di quello che serve a me e di quello che mi sara' stato chiesto da qualcuno .
Per cui se qualcuno e' interessato mi contatti...
mail keke.ema@tin.it
cellulare 349-2888035
La beta adesso e' da un demolitore, che tra breve avra' bisogno di spazio (come tutti i demolitori...)
Io sabato smontero' gli interni (veramente eccezionali!), le pinze freno e altri particolari di meccanica comuni alle coupe'.
Il resto della meccanica e i lamierati dovrebbe invece essere smontati dal demolitore, per ovvi motivi di spazio e attrezzature. Poiche' il demolitore se da un lato e' un bravo meccanico per cui smonta con cura, dall'altro sicuramente deve essere pagato, non credo che faro' smontare niente di piu' di quello che serve a me e di quello che mi sara' stato chiesto da qualcuno .
Per cui se qualcuno e' interessato mi contatti...
mail keke.ema@tin.it
cellulare 349-2888035