Vendo ricambi vari lancia beta berlina/coupè/spider
Vendo ricambi vari lancia beta berlina/coupè/spider
Vendo vari ricambi meccanica e non
devio luci x beta spider funzionante praticamente nuovo
interni completi x beta berlina pelle nera ottimo stato solo sedile guida da rivedere in un punto
motore 1300 completo di carburatore e cambio
scatola portafusibili/relè x beta s1/s2
+ altro ancora. contattatemi per invio foto e richiesta materiale (anche x le cose + piccole)
Marco Losio
3357327895
devio luci x beta spider funzionante praticamente nuovo
interni completi x beta berlina pelle nera ottimo stato solo sedile guida da rivedere in un punto
motore 1300 completo di carburatore e cambio
scatola portafusibili/relè x beta s1/s2
+ altro ancora. contattatemi per invio foto e richiesta materiale (anche x le cose + piccole)
Marco Losio
3357327895
Re: Vendo ricambi vari lancia beta berlina/coupè/spider
Ciao,
sto cercando un attacco per cintura di sicurezza per il sedile lato passeggero della mia Beta Spider 1600 S3 del 1979.
Sono molto particolari con una parte cromata e il pulsante rosso con la scritta Press in bianco.
Se hai qualcosa aspetto una foto e una quotazione.
Buon 2005
Ciao
Domenico
sto cercando un attacco per cintura di sicurezza per il sedile lato passeggero della mia Beta Spider 1600 S3 del 1979.
Sono molto particolari con una parte cromata e il pulsante rosso con la scritta Press in bianco.
Se hai qualcosa aspetto una foto e una quotazione.
Buon 2005
Ciao
Domenico
Ciao, posseggo una Beta Spider del 1978 color Rosso San Siro.
Avrei bisogno della plastica della luce di posizione e freccia anteriore destra (quella all'interno del paraurti, per intenderci). Meglio se anche il "fanalino" completo.
Puoi aiutarmi?
Grazie,
Michelancia
Avrei bisogno della plastica della luce di posizione e freccia anteriore destra (quella all'interno del paraurti, per intenderci). Meglio se anche il "fanalino" completo.
Puoi aiutarmi?
Grazie,
Michelancia
si xò plastica di posizione ke è?
Ciao Marco, il motore 1300 che hai, e` completo dei servi ossia motorino avviamento, alternatore ecc..? sai in che condizioni era
prima di essere smontato?
Quanto vuoi? ti interessa come scambio o conosci qualcuno cui potrebbe interessare un motore per la Mini 1000cc completo?
Ciao, Maurizio.
prima di essere smontato?
Quanto vuoi? ti interessa come scambio o conosci qualcuno cui potrebbe interessare un motore per la Mini 1000cc completo?
Ciao, Maurizio.
Il "fanalino" inserito nel paraurti è bicolore: bianco (luce di posizione) ed arancio (indicatore di direzione).
A me serve sicuramente la "plastica" bianco e arancio, e se possibile anche l'interno (la strutura del "fanalino").
Spero di essermi spiegato meglio.
So che è diverso da quello delle serie successive, pensi di avere questo ricambio?
Grazie,
Michelancia
A me serve sicuramente la "plastica" bianco e arancio, e se possibile anche l'interno (la strutura del "fanalino").
Spero di essermi spiegato meglio.
So che è diverso da quello delle serie successive, pensi di avere questo ricambio?
Grazie,
Michelancia
il motore è completo di tutto xkè è ancora montato, è fermo da 3 o 4 anni xò prima è sempre stato perfettamente funzionante, x il motore della mini mi spiace ma nn conosco nessuno, x il prezzo non so tu di dv 6? verresti a smontarlo?
si ho capito, sei sicuro ke nn sia uguale alla coupè s3, ho quella...
Io sono di Trento ma durante la settimana vivo a Padova: per smontarlo non ci sono molti problemi, l`unica cosa e` che dovrei farmi
prestare un furgone. Dove sarebbe la macchina? per caso non ha mica anche i cerchi in lega?...
Fammi sapere quanto chiedi, per ora non ne avrei bisogno, ma non si sa mai...A proposito, che serie e`?( perche` come saprei
ci sono 3 cilindrate diverse per il 1300). Ciao, Maurizio.
prestare un furgone. Dove sarebbe la macchina? per caso non ha mica anche i cerchi in lega?...
Fammi sapere quanto chiedi, per ora non ne avrei bisogno, ma non si sa mai...A proposito, che serie e`?( perche` come saprei
ci sono 3 cilindrate diverse per il 1300). Ciao, Maurizio.
Mi pare di no....
Se non sbaglio la s3 ha un paraurti piu' alto e sgusciato nella parte inferiore. Oltre ad avere una profilatura in gomma nera piu' alta.
Il mio paraurti è abbastanza sottile e la bordatura in gomma non molto alta...
Forse potremmo risolvere con delle foto?
Io non riesco a farle, per alcune settimane. Tu puoi girarmi una foto di quelle che hai?Il mio indirizzo di posta elettronica è: michelancia@libero.it
Grazie infinite.
Michelancia
Se non sbaglio la s3 ha un paraurti piu' alto e sgusciato nella parte inferiore. Oltre ad avere una profilatura in gomma nera piu' alta.
Il mio paraurti è abbastanza sottile e la bordatura in gomma non molto alta...
Forse potremmo risolvere con delle foto?
Io non riesco a farle, per alcune settimane. Tu puoi girarmi una foto di quelle che hai?Il mio indirizzo di posta elettronica è: michelancia@libero.it
Grazie infinite.
Michelancia