VENDO BETA SPIDER 2000 DEL 1978

Beta
MENGO30

VENDO BETA SPIDER 2000 DEL 1978

Messaggio da leggere da MENGO30 »

ROSSA CERCHI IN LEGA GOMME NUOVE INTERNI IN SKAY IN BUONE CONDIZIONI VOLANTE MOMO IN PELLE, POMELLO MOMO IN LEGNO TESTATA NUOVA. VENDO PER SOPRAGGIUNTI PROBLEMI FAMILIARI. EURO 4200,LA MACCHINA SI TROVA A FOGGIA
feeerico

Re: VENDO BETA SPIDER 2000 DEL 1978

Messaggio da leggere da feeerico »

saresti così gentile da mandarmi una foto del cruscotto e degli interni?
la mia mail è thema1992@virgilioi.it

grazie mille e alla prossima,

Federico
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

azz mi spiace Paolo... adesso capisco, spero sia nulla di grave ma solo un momento passeggero.
Lamberto

Messaggio da leggere da Lamberto »

La richiesta economica che fa è molto alta, se interessato potrei pagarla 1500 euro, ma solo se in perfette condizioni e con documenti in regola.
Aspetto una sua risposta.

Lamberto
MarcoLancia

Troppo elevata???? NON HAI NEANCHE VISTO LA MACCHINA!!!! ma hai idea delle quotazioni che ha questa macchina? hai idea di che maccina è? oppure sei uno che ha intenzione di specularci sopra! 1500 euro come offerta fa ridere, ce ne vogliono 1000 solo per comperare un rottame da cui prendere i ricambi e tu la vuoi "in perfette condizioni"... ma vedi di sparire... mi scuso coi mod e gli altri appassionati ma ste cose mi fanno andare in bestia come non mai
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Hai ragione MarcoLancia ! Simili avvoltoi devono scomparire dal nostro Forum.
federico

Messaggio da leggere da federico »

Ma sto qui dove crede di essere? a parte che l'ultimatum "posso arrivare a 1500 euro...." è a dir poco fuori luogo, senza aver visto la macchina, ma è evidente che non sa di che macchina parla..., come se poi qualcuno lo avesse implorato di comprarla...il mio suggerimento per questo signore è il seguente:
quella cosa rettangolare dietro di te è una è una porta....vedi di attraversarla e andartene!!

noi siamo qui a discutere di originalità e di accesori al posto giusto, lui arriva e mercanteggia alla "porta portese" ... al giorno d'oggi è già un colpo trovare una macchina in condizioni decenti.... no , lui la vuole perfetta e ad un terzo del valore commerciale...

certo che non c'è più da stupirsi di niente....

alla prossima,
sperando di non leggere più certe cose,

Federico
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Io la mia 1600 spider del 1978 l'ho pagata 1600 euro (ovviamente + 400 euro di passaggio) ma è tutt'ora dal meccanico e presenta alcuni buchi nei fondi, per non parlare della ruggine nel fondo del bagagliaio..Insomma la cifra era bassa in funzione dei lavori da farci su, che probabilmente supereranno il prezzo che l'ho pagata..
MarcoLancia

Ciao Paolo! Adesso sono interessato alla spider, l'auto è seconda serie? puoi mandarmi delle foto con dei particolari, il prezzo è trattabile? condizioni originali?
n dei proprietari? la macchina è completa nella documentazione? posso avere il tuo telefono? Grazie.
saluto
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”