In linea il resoconto del raduno Thesis del 24 novembre 2007
In linea il resoconto del raduno Thesis del 24 novembre 2007
clicka qui per l'indice dei raduni
Clickando poi su "Terzo Raduno" qualche immagine della bella giornata di ieri.
Un caro saluto a tutti,
Corrado
Clickando poi su "Terzo Raduno" qualche immagine della bella giornata di ieri.
Un caro saluto a tutti,
Corrado
Re: In linea il resoconto del raduno Thesis del 24 novembre 2007
Grande Corrado !!!
Un report più che degno della tua meritatissima fama !
Ciao
Dante
Un report più che degno della tua meritatissima fama !
Ciao
Dante
Ho letto il resoconto e visto le foto...anche questo terzo raduno Thesis si è confermato una piacevolissima giornata fra appassionati Lancisti! E non solo...perchè è questo bel forum che fa scattare quella voglia di conoscersi e organizzare giornate così allegre, creando delle belle amicizie!
Complimenti a tutti!!!
Cate

Complimenti a tutti!!!

Cate
Confermo quello che l' amicone Dante ha scritto
))) scusami Dante ma lasciamelo dire. Siete stati in gamba entrambi
)))
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Ciao Katia
È vero quello che dici, io mi son fatto 300Km ( mio figlio già si è preparato per il prossimo raduno ) come anche l' amico Wilhelm ha dovuto percorrere la stessa distanza
)) ma per me è stato speciale perchè dopo un'anno ho incontrato amici che tramite questo bel forum scambiamo opinioni, consigli e dibattiti
)) sicchè vedersi è stato un piacere. Leggo anche voi della sezione Lybra siete lo stessi come noi. Sarà forse il guidatore/trice Lancia ad essere così spontanei
))?
Ciao Gianni
))
È vero quello che dici, io mi son fatto 300Km ( mio figlio già si è preparato per il prossimo raduno ) come anche l' amico Wilhelm ha dovuto percorrere la stessa distanza

Ciao Gianni

Ciao Gianni! Sì, anche noi della Lybra abbiamo già organizzato due raduni (io, Kla e Gabry) e credo proprio ripeteremo prossima primavera. Partecipando alla "vita" del forum è normale che quando ci si incontra si ha l'effetto di conoscersi da sempre...e tutto questo permette di trascorrere delle giornate così piacevoli! Non a caso è stato pubblicato, anni addietro, il Decalogo della Cavalleria Lancia...
Credo che noi Lancisti sentiamo tutto questo cucito addosso come un vestito di alta sartoria!! Ed ecco che ne nasce la spontaneità di cui parli...
)
Cate

Cate
Complimenti anche da parte mia, anche a nome del Phedra forum, a tutti i Thesisti partecipanti all'incontro.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Ti ringrazio Gianni, però il fatto è che ho semplicemente dato una mano a Corrado che è l'unico vero organizzatore, il resto lo avete fatto voi Thesisti.
Mi permetto solo di aggiungere che c'erano anche bensì quattro Musisti: il sempre presente Corrado (detto il prezzemolo e parzialmente in incognito come Musista ), Wilhem (ufficialmente in incognito come Musista), Mary e me (sempre quello, basta che ci siano di mezzo Lancisti e Lancia) ......
)))
Ciao Gianni !
Dante
Mi permetto solo di aggiungere che c'erano anche bensì quattro Musisti: il sempre presente Corrado (detto il prezzemolo e parzialmente in incognito come Musista ), Wilhem (ufficialmente in incognito come Musista), Mary e me (sempre quello, basta che ci siano di mezzo Lancisti e Lancia) ......

Ciao Gianni !
Dante
Ben detto Dante
))
Ciao Gianni

Ciao Gianni