Cerco Cammes
Re: Cerco Cammes
bruno io ne possiedo una coppia di 1300 seconda serie e non so se sono uguali, se verifichi e vanno bene li cedo a una cifra onesta ciao
Salve!!! Ma sono assi in acciaio preparati o di una hF? Cosi mi informo se sono compatibili
Grazie mille
Grazie mille
Ahhhh,allora niente,originali ne ho 3 coppie,a me servivano spinti dato che sto rifacendo la testata dandole piu grinta e allora avevo intenzione di montare cammes piu "cattivi".!!!!
Comunque grazie lo stesso!!!
Comunque grazie lo stesso!!!
ciao se vuoi modificare quelle originali chiama il 011/4531181 se li vuoinuovi e ti consiglio questi perche con chi parlerai e molto competente chiama colombo bariani al 02/341206 o 02/97067296
Ciao io ne ho diversi,
da quelli con un profilo che si adatta ad un leggero incremento del rapporto di compressione a quelli che cnecessitano almeno di 12:1 per funzionare: chiedo 200 Euro con spedizione.
Fammi sapere.
Ciaoe grazie
Andrea
da quelli con un profilo che si adatta ad un leggero incremento del rapporto di compressione a quelli che cnecessitano almeno di 12:1 per funzionare: chiedo 200 Euro con spedizione.
Fammi sapere.
Ciaoe grazie
Andrea
ciao andrea io cerco delle camme da ripresa tu li ai ? scrivimi pure privatamente ciao michele