Salve è un pò di tempo che seguo il forum e lo trovo molto interessante quindi complimenti al moderatore ed a tutti gli appassionati delle Fuvie. Possiedo una fulvia 1,3 gr.4 ed in precedenza ho posseduto gran parte delle fulvie, tra le quali anche un fanalone. Come tutti gli appassionati tutte le occasioni sono buone per acquistare e fare scorte di materiali e si finisce sempre con l'avere un garage pieno. Approfitto per mettere in vendita 4 cerchi mille miglia da 6 pollici indicate per fuvia montecarlo o safari.
Congratulandomi per il forum. Saluti
[VENDO] cerchi 6x14 mille miglia
Re: [VENDO] cerchi 6x14 mille miglia
buonasera
mi manderesti delle foto insieme con la richiesta
gianluca - firenze
mi manderesti delle foto insieme con la richiesta
gianluca - firenze
Buonasera
spero di poter inviare le foto tra qualche giorno perchè li devo ancora scaricare.
Giuseppe
spero di poter inviare le foto tra qualche giorno perchè li devo ancora scaricare.
Giuseppe
Buonasera
sono in possesso delle foto richieste dei cerchi, mi necessita l'indirizzo della posta peer inviarle.
Giuseppe
sono in possesso delle foto richieste dei cerchi, mi necessita l'indirizzo della posta peer inviarle.
Giuseppe
Ciao Giuseppe, le email dei partecipanti si ottengono cliccando sui loro nickname dopo "Autore" se attivati in rosso.
Nel caso di giesse68 la sua mail è : info@settepuntotredici.it
ciao
Pierluigi
di www.viva-lancia.com
Nel caso di giesse68 la sua mail è : info@settepuntotredici.it
ciao
Pierluigi
di www.viva-lancia.com