[Cerco] Portapacchi

Fulvia
franco1960

[Cerco] Portapacchi

Messaggio da leggere da franco1960 »

cerco portapacchi "all'inglese" per baule posteriore compatibile coupè. Solo se interamente cromato e in ottime condizioni.

grazie, saluti

Franco
franco1960

Re: [Cerco] portapacchi per baule posteriore coupè

Messaggio da leggere da franco1960 »

scusate, il titolo dell'annuncio era incompleto:

cerco portapacchi "all'inglese" per baule posteriore compatibile coupè. Solo se interamente cromato e in ottime condizioni.

grazie, saluti

Franco
marco

Re: [Cerco]

Messaggio da leggere da marco »

possiedo una prima serie 1216 che probabilmente causa scarso utilizzo e problemi di spazio , saro costretto a vendere.... la vettura è equipaggiata con porta valigia e cromodora da 13 che venderò come lotto a parte
Il porta pacchi è in buone condizioni, cromato ( ha solo qulache puntino di ruggine quasi impercettibile) se decido di vendere la vettura probabilemente potro cederti il porta valigia..... r
marco 1.2

Re: [Cerco] portapacchi per baule posteriore coupè

Messaggio da leggere da marco 1.2 »

scusi , leggo ora un suo vecchio post... ho un portapacchi stile inglese cromato che attualmente monto sulla mia fulvia coupè, diciamo che è un buon conservato, in piu che buone condizione... éancora interessato all'acquisto?
saluti marco... mi risponda direttamente alla mia mail personale
mario pellin

Re: [Cerco]

Messaggio da leggere da mario pellin »

posseggo anchio un portavalige per bagagliaio posteriore che va fissato sul portellone bagagliaio con supporti tipo bagagliera .e' in ottime condizioni. se interessa mi contatti. mario.
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”