vendita in blocco particolari e ricambi fulvia coupè / 1300 rally e 1600 HF
vendita in blocco particolari e ricambi fulvia coupè / 1300 rally e 1600 HF
vendo in blocco un gran numero di particolari ( circa 70 ) per Fulvia Coupè 1300 / 1600 HF fanalone,
come : parabole, cornici fari con guarnizioni in gomma, staffette, gruppi ottici posteriori,alberi a camme, coprimozzo ruote,ecc.ecc.
posso fornire foto di ogni singolo particolare. Trattasi di materiale in buone condizioni alcuni di questi nuovi mai usati. Inoltre una centralina Bosch Jetronic, sensore di pressione, e 4 iniettori Bosch per Lancia 2000 IE anni 1973/1975 tutto incluso nel lotto.
come : parabole, cornici fari con guarnizioni in gomma, staffette, gruppi ottici posteriori,alberi a camme, coprimozzo ruote,ecc.ecc.
posso fornire foto di ogni singolo particolare. Trattasi di materiale in buone condizioni alcuni di questi nuovi mai usati. Inoltre una centralina Bosch Jetronic, sensore di pressione, e 4 iniettori Bosch per Lancia 2000 IE anni 1973/1975 tutto incluso nel lotto.
Re: vendita in blocco particolari e ricambi fulvia coupè / 1300 rally e 1600 HF
Ciao mi puoi mandare la lista di quello che hai , qualche foto dei particolari piu' interessanti e la cifra che vorresti ottenere? la mia mail e' barbazzano@alice.it Ciao Marco
Vendo quattro cerchi cromodora 14x6 in normale stato, completi di borchie.
Possibilità di inviare foto.
Possibilità di inviare foto.
Salve. Se non Ti è di troppo disturbo potresti inviare anche a me la lista degli oggetti che intendi vendere, con gli importi che vuoi ricavare? Ti ringrazio fin d'ora.
Saluti
Dedo
Saluti
Dedo
Per Dedo:
mandami la tua mail, sono più di 50 foto!!!!!
saluti
Ginone
mandami la tua mail, sono più di 50 foto!!!!!
saluti
Ginone
Sarei interessato alle parabole.
Mi manderesti foto e prezzo?
Avresti le cinture di sicurezza?
Grazie
Mi manderesti foto e prezzo?
Avresti le cinture di sicurezza?
Grazie
Ciao Ginone, la mia mail è alfredo_valenti@studiolegalefailli.it (oppure quella collegata al nick che appare cliccando sul nome autore nel mio post precedente). Ti ringrazio in anticipo. Saluti
dedo
dedo
salve, io cerco un vetro sportello sx per una 1.3 3° serie del 75Ginone ha scritto:
Daniele
Daniele