sport 1600 in vendita
sport 1600 in vendita
c'e una sport 1600 con cerchi FPS in vendita
se c'è qualcubo in zona e/o interessato.....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=91185876
ciao giovanni sportZ 1600 *1202
Re: sport 1600 in vendita
Alex l'ha già vista dal vivo, ma pare che non sia tutto oro quello che luccica... 
ciao

ciao
Rettifico per correttezza di informazione.
Antonio sapeva che sarei passato a vederla in occasione di un viggio recentemente fatto da quelle parti, ma dopo avere visionato un po' di foto che il venditore mi ha inviato, ho desistito a causa di alcuni "particolari" non esaattamente conformi all'originalità dell'auto (interni, probabilm. i carburatori, strumenzazione dubbia, assenza della targhetta azzura rivettata al parafango anteriore indicante il nr. del telaio, ecc.). Inoltre, ho riscontrato piccoli elementi dubbi interrogando il Pra, ma quelli sono sicuro siano il risultato di vecchie trascrizioni manuali dell'epoca.
Pertanto, visto che quello che cerco non corrisponde esattamente all'oggetto in vendita, ho ritenuto non interessante visionare la Sport in questione.
Scusa Antonio se non ti ho più fatto sapere niente. Approfitto di questa sede per spiegare anche a te i fatti.
Comunque, per chi avesse voglia di fare un salto da quelle parti e avesse tempo e voglia di sistemarsi l'auto da solo, credo che la richiesta possa essere interesasnte: da quello che ho capito, ritengo si riesca a portarla a casa con meno 10/mle... che per una FSZ 1.6 non è male!
A me non interessa.
Ciao
Alex
Antonio sapeva che sarei passato a vederla in occasione di un viggio recentemente fatto da quelle parti, ma dopo avere visionato un po' di foto che il venditore mi ha inviato, ho desistito a causa di alcuni "particolari" non esaattamente conformi all'originalità dell'auto (interni, probabilm. i carburatori, strumenzazione dubbia, assenza della targhetta azzura rivettata al parafango anteriore indicante il nr. del telaio, ecc.). Inoltre, ho riscontrato piccoli elementi dubbi interrogando il Pra, ma quelli sono sicuro siano il risultato di vecchie trascrizioni manuali dell'epoca.
Pertanto, visto che quello che cerco non corrisponde esattamente all'oggetto in vendita, ho ritenuto non interessante visionare la Sport in questione.
Scusa Antonio se non ti ho più fatto sapere niente. Approfitto di questa sede per spiegare anche a te i fatti.
Comunque, per chi avesse voglia di fare un salto da quelle parti e avesse tempo e voglia di sistemarsi l'auto da solo, credo che la richiesta possa essere interesasnte: da quello che ho capito, ritengo si riesca a portarla a casa con meno 10/mle... che per una FSZ 1.6 non è male!
A me non interessa.
Ciao
Alex
A vederla così non sembra tanto male...
Se non altro in rosso corsa è bellissima!
Duke
Se non altro in rosso corsa è bellissima!
Duke
ma nessuno ha le cornici dei fari anteriori che gli avanzano......,
mica dovrò comprarmi una macchina intera per recuperarle......
mica dovrò comprarmi una macchina intera per recuperarle......
Hai ragione non sembra affatto malaccio, però io cercavo qualcosa di "finito" perchè purtroppo non ho tempo da dedicare a lavori di ripristino. E poi sono di Milano...e qui qualsiasi cosa costa il triplo che altrove, quindi meno cose ci sono da fare meglio è. E li qualcosina da fare c'era... credo di aver capito che fosse stata per anni con i tromboncini, mi sa che quel motore è da aprire e una volta che lo apri... di sicuro non lo richiudi così com'è!
Poi dalle foto qualche dettaglio non mi convinceva, come ho già detto. Non ultima una saldatura sospetta che un amico mi ha fatto notare dalle foto all'altezza della culla.
Forse ho sbagliato, ma ho rinunciato.
Ciao
Alex
Poi dalle foto qualche dettaglio non mi convinceva, come ho già detto. Non ultima una saldatura sospetta che un amico mi ha fatto notare dalle foto all'altezza della culla.
Forse ho sbagliato, ma ho rinunciato.
Ciao
Alex
Ciao Alex,
una Sport 1600 non capita spesso; quell'esemplare và visto accuratamente e provato, impossibile altrimenti acquistarlo alla cieca
In effetti ha cose molto belle, altre ..diciamo un pò meno.. per es non i i Solex 42 ma dei Dell'Orto da 35 con tromboncini caserecci...
Credevo andasse venduta al volo però...
una Sport 1600 non capita spesso; quell'esemplare và visto accuratamente e provato, impossibile altrimenti acquistarlo alla cieca

In effetti ha cose molto belle, altre ..diciamo un pò meno.. per es non i i Solex 42 ma dei Dell'Orto da 35 con tromboncini caserecci...
Credevo andasse venduta al volo però...
Hai ragione Nicola e, come avevamo già considerato in privata sede, la vettura andrebbe vista. Ma credo che da solo non sarei stato neanche in grado di "capirla" fino in fondo.
Peccato sia così lontana da noi... ancor più da te, altrimenti avremmo potuto organizzare una bella "spedizione punitiva"!!!
Ciao
Alex
Peccato sia così lontana da noi... ancor più da te, altrimenti avremmo potuto organizzare una bella "spedizione punitiva"!!!
Ciao
Alex
meglio delle mie attuali?
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giacog ... /my_photos
oppure se conoscete un bravo artista dell'alluminio in zona milano.........
a proposito c'è qualcuno ancora a milano e/o dintorni per un aperitivo ......in fulvia ?
annuncio valido dal lunedi al mercoledi di questa e della prossima settimana
giovanni sportZ 1600 *1202
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giacog ... /my_photos
oppure se conoscete un bravo artista dell'alluminio in zona milano.........
a proposito c'è qualcuno ancora a milano e/o dintorni per un aperitivo ......in fulvia ?
annuncio valido dal lunedi al mercoledi di questa e della prossima settimana
giovanni sportZ 1600 *1202