ricambi per fulvia rallye
ricambi per fulvia rallye
- premessa del moderatore - messaggio erroneamente digitato in maiuscolo. Inoltre essendo Roberto un nickname già in uso ti preghiamo di personalizzare il tuo se ti è possibile (io ho aggiunto il tuo n. di tel).
Infine invitiamo a considerare il ns. Forum, anche per i venditori, come luogo di scambi e aggregazione e pertanto basato sulla messaggistica piu' che sulle esclusive telefonate, se possibile .
Grazie
Pierluigi T. - Moderatore di Sezione
CORNICI ANT,E POST,SPECCHIO MATADOR,CUSCINETTI,PASTIGLIE FRENI,ETC
PREZZO GIUSTO SOLO TELEFONATE 3394827916
Infine invitiamo a considerare il ns. Forum, anche per i venditori, come luogo di scambi e aggregazione e pertanto basato sulla messaggistica piu' che sulle esclusive telefonate, se possibile .
Grazie
Pierluigi T. - Moderatore di Sezione
CORNICI ANT,E POST,SPECCHIO MATADOR,CUSCINETTI,PASTIGLIE FRENI,ETC
PREZZO GIUSTO SOLO TELEFONATE 3394827916
Re: PER FULVIA COUPE' RALLYE 13
Nei post su Viva Lancia, si prega di usare il minuscolo
grazie
grazie
POTRESTI cambiare il carattere del tuo nome o aggiungere qualcosa mi da fastidio essere scambiato per te che maleducatamente rispondi solo alle telefonate roberto
Ho provveduto ad editare il messaggio del Roberto Venditore che sicuramente non voleva essere volutamente maleducato , almeno spero.
Per cui non accaniamoci con lui ma ringraziamolo per il suo contributo magari utile ad altri appassionati in cerca di rciambi.
Ciao e grazie
Pierluigi T.
Moderatore di Sezione
Per cui non accaniamoci con lui ma ringraziamolo per il suo contributo magari utile ad altri appassionati in cerca di rciambi.
Ciao e grazie
Pierluigi T.
Moderatore di Sezione
Re: ricambi per fulvia rallye
è la prima firma come Moderatore?
Peo ci guarda da lontano?
siamo onorati del tuo sguardo vigile anche se .... ci manchi
chi va al sestriere storico?
giovanni sportZ 1600 *1202
Peo ci guarda da lontano?
siamo onorati del tuo sguardo vigile anche se .... ci manchi
chi va al sestriere storico?
giovanni sportZ 1600 *1202
Caro Giovanni,
anche se non ho i titoli dell'amico Peo per moderare questa sezione cerco di fare dle mio meglio
Con Peo sono spesso in contatto anche per motivi non lancistici e spero anche io che possa presto tornare a presidiare le sezioni Fulvia .
Ciao e Viva Lancia
Pierluigi T.
anche se non ho i titoli dell'amico Peo per moderare questa sezione cerco di fare dle mio meglio

Con Peo sono spesso in contatto anche per motivi non lancistici e spero anche io che possa presto tornare a presidiare le sezioni Fulvia .
Ciao e Viva Lancia
Pierluigi T.
non se ne fa una questione di titoli.
Il fatto che ci si metta la passione, e soprattutto , il tempo , merita sicuramente riconoscimento ed onore.
Viva Lancia
ciao giovanni sportZ 1600 *1202
Il fatto che ci si metta la passione, e soprattutto , il tempo , merita sicuramente riconoscimento ed onore.
Viva Lancia
ciao giovanni sportZ 1600 *1202