fulvia HF FANALINO stradale in vendita
fulvia HF FANALINO stradale in vendita
Un mio amico ha da vendere una fulvia hf 1.6 fanalino rossa con testata gialla stradale perfetta di carrozzeria, interni e meccanica, ma ferma da quanche anno.
Ovviamente tenuta sempre al coperto e pulita insieme ad altri gioielli in analoghe condizioni
Ha bisogno di una marmitta, un cambio olio, pulire il seratoio della benzina, cambiare le candele, una gomma posteriore che è scoppiata e godersela come purtroppo non ha fatto il padrone (un mio amico che non bazzica di computer).
la richiesta è proporzionata al valore della vettura sul mercato, 12.000 euro.
Se vi interessa vi mando alcune foto dell'auto, che si trova a Canelli (Asti).
Documentazione regolare.
No perditempo, ma solo persone seriamente intenzionate.
pagamento in contanti previa voltura del mezzo, con spese a carico dell'acquirente.
Contatti in email (cavagiolob@inwind.it)
P.S. - A una risposta in questo forum ho detto che la richiesta era di 10.500 euro. Mi sono sbagliato, la richiesta è 12.000 euro.
Alle persone realmente interessate alla trattativa e alla visione dell'auto fornirò il cellulare del proprietario.
L'auto è di un privato collezionista di auto.
Ovviamente tenuta sempre al coperto e pulita insieme ad altri gioielli in analoghe condizioni
Ha bisogno di una marmitta, un cambio olio, pulire il seratoio della benzina, cambiare le candele, una gomma posteriore che è scoppiata e godersela come purtroppo non ha fatto il padrone (un mio amico che non bazzica di computer).
la richiesta è proporzionata al valore della vettura sul mercato, 12.000 euro.
Se vi interessa vi mando alcune foto dell'auto, che si trova a Canelli (Asti).
Documentazione regolare.
No perditempo, ma solo persone seriamente intenzionate.
pagamento in contanti previa voltura del mezzo, con spese a carico dell'acquirente.
Contatti in email (cavagiolob@inwind.it)
P.S. - A una risposta in questo forum ho detto che la richiesta era di 10.500 euro. Mi sono sbagliato, la richiesta è 12.000 euro.
Alle persone realmente interessate alla trattativa e alla visione dell'auto fornirò il cellulare del proprietario.
L'auto è di un privato collezionista di auto.
Re: fulvia HF FANALINO stradale in vendita
Sono interessato all'auto potresti mandarmi le foto ed il numero di telefono
Grazie Alvise
Grazie Alvise
gradirei alcune foto, sia del motore che degli interni nonchè della carrozzeria, possibilmente abbastanza dettagliate,affinchè possa fare una prima valutazione che giustifichi il viaggio
ciao grazie
ciao grazie
E' possibile avere delle foto più dettagliate da quelle ricevute non sono riuscito a capire molto
grazie Alvise
grazie Alvise
Salve potrei avere via mail qualche foto e un breve profilo della vettura (proprietari, stato generale del mezzo, etc.).
Nel caso la ricontatterò e la ringrazio anticipatamente.
Fabrizio
Nel caso la ricontatterò e la ringrazio anticipatamente.
Fabrizio