copri bulloni fulvia
Re: copri bulloni fulvia
Michele scusa la mia ignoranza, ma cosa sono i copri bulloni? Sono specifici per una serie in particolare?
Grazie per le spiegazioni.
Alex
Grazie per le spiegazioni.
Alex
ciao sono delle borchie da mettere sopra ai bulloni ruota le montano la prima serie e le berlina senza cerchi in lega
Ovviamente. Ti chiedo scusa... chissà perchè pensavo a qualcosa da mettere su ogni singolo bullone! Mah, sarà l'ora legale!
Ritiro il mio intervento ingenuo.
Scusa
ciao
Alex
Ritiro il mio intervento ingenuo.
Scusa
ciao
Alex
Re: coppe fulvia
Normalmente si definiscono "coppe ruota".
Era una prerogativa delle auto di un certo tono, per non dire di lusso; però erano talmente richieste e ritenute necessarie che le avevano anche molte utilitarie tipo la 500.
I dadi a vista erano cosa da camion e da trattori... poi sono cominciati a spuntare anche sulle auto nell'era delle corse e dei cerchi in lega.
Ciao a tutti.
Duke
Era una prerogativa delle auto di un certo tono, per non dire di lusso; però erano talmente richieste e ritenute necessarie che le avevano anche molte utilitarie tipo la 500.
I dadi a vista erano cosa da camion e da trattori... poi sono cominciati a spuntare anche sulle auto nell'era delle corse e dei cerchi in lega.
Ciao a tutti.
Duke
vero... ricordo comunque che la mia ex Golf GTI 2.0 aveva con i suoi cerchi in lega anche i copribulloni neri come questa
http://pagesperso.aol.fr/jarod77/Golf3.jpg
che altro non sono che veri e propri coperchietti da mettere sopra i bulloni che la stessa VW vendeva in conce... in quel caso erano in plastica nera opaca ma esistono anche per tuning e anche come vari ricambi in concessionarie (mi pare li avesse anche la Opel Zafira con alcuni cerchi in lega) in plastica cromata, in effetti leggendo copribulloni avevo inteso una cosa del genere...
http://pagesperso.aol.fr/jarod77/Golf3.jpg
che altro non sono che veri e propri coperchietti da mettere sopra i bulloni che la stessa VW vendeva in conce... in quel caso erano in plastica nera opaca ma esistono anche per tuning e anche come vari ricambi in concessionarie (mi pare li avesse anche la Opel Zafira con alcuni cerchi in lega) in plastica cromata, in effetti leggendo copribulloni avevo inteso una cosa del genere...
Mi consolano i vostri interventi, vuol dire che non sono proprio così rintronato!
Con simpatia
Alex
Con simpatia
Alex
Sarei interessato, potrei avere una foto e qualche notizia su dove ti trovo?
Marco
Marco
ciao marco scusa per il ritardo alla tua domanda domani faccio una foto e te la invio io sono in pravincia di genova , nel frattempo mandami la tua mail ciao e grazie della domanda
buona sera, potrei avere anch'io una foto dei copribulloni? grazie guidorizzolo@libero.it