Se vi interessa a Reggio Emilia c'è una fanalino rossa abbandonata a sè stessa ho rintracciato il proprietario, e ho visionato l'auto, ha parecchie imperfezioni e incongruenze:
i paraurti sono stati eliminati,
le parti mobili sono in aluminio ( almeno credo perchè rispetto alle mia sono leggerissime ma non avevo una calamita a disposizione!!)
lo specchietto è montato male,
il baule è comlpletamente verniciato di nero
i carburatori sono dellorto DHLA45,
gli ammortizzatori anteriori sono rossi
la selleria interna è nuova e perfetta.
ha 84000km e targhe nere.
quello che mi è parso di capire è che il propietario non è un gran esperto del settore e la vuole vendere a tutti i costi perchè il mecanico non gliela tiene più e per questo l'ha messa in parcheggio.
il propietario chiede 9000/10000€ ma è disposto a trattare.
Non ho nessun legame col venditore è solo che quando la vedo, abbandonata lì nel parcheggio tutta sola, mi rattrista.
se volete info o foto contattatemi alla mia email
Fillo
[in vendita] Fulvia HF1600
Re: [in vendita] Fulvia HF1600
Sono interessato al veicolo potresti darmi i numeri di telefono? Saluti.
Casomai si facesse una cordata o qualcuno gli interessa riportare all'originalita questa fanalino o prenderla per ricambi...... io sono interessato a scatola sterzo, collettore Dell'orto e forse pure ai carburatori Dell'orto (se non mi arrivano quelli che ho "vinto" in ebay.. :-/)
ah..io sono a Modena se serve andare a dargli un occhio
ah..io sono a Modena se serve andare a dargli un occhio
Ti ringrazio se potessi mandarmi le foto e dirmi personalmente cosa ne pensi
Ciao grazie Alvise
Ciao grazie Alvise
Grazie Fillo ieri ho ritirato la Fulvia hf 1600 della quale parliamo e che tu gentilmente mi hai segnalato , ha qualche cosetta da fare ma non e' marcia e soprattutto ha una meccanica preparata . Saluti
bene, sono contento!
in effetti ieri verso sera non l'ho vista abbandonata alle intemperie in quel parcheggio.
Fillo
in effetti ieri verso sera non l'ho vista abbandonata alle intemperie in quel parcheggio.
Fillo