Ciao a tutti,mi chiamo Gianluca e sono un vostro vicino di forum visto che possiedo una Kappa.
Poco fa ,visto che sono un vero amante del made in Italy e soprattutto spero prossimamente di comprare una Thesis ,su http://www.youtube.com/watch?v=cCzAcm7HiCY ho visto un video che ho capito non essere a favore della berlinona e mi ha fatto un po' arrabbiare.
Forse perchè sono costretto a lavorare per una nota fabbrica automobilistica dal 1998 sotto dominio tedesco,o perchè ho a che fare tutti i giorni con le teste tedesche ,ma non riesco a mandare giù certi atteggiamenti.
Capisco che scrivendo questo faccio il loro gioco,ma so cosa dico e vi GARANTISCO che non sono più bravi di noi a fare le cose,semplicemente ci credono.
Per favore se qualcuno conosce il tedesco mi può dire cosa dicono?
Saluti a tutti amici lancisti
Gianluca
Cosa vogliono?
Re: Cosa vogliono?
Il titolo Thesis Flop non è incoraggiante.
Wilhelm potrà darci una mano a capire, spero.
Ciao
Corrado
Wilhelm potrà darci una mano a capire, spero.
Ciao
Corrado
Ciao lucakappa
Ecco quanto riportato in quel filmato
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 954&t=6929
Ciao Gianni
))
Ecco quanto riportato in quel filmato
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 954&t=6929
Ciao Gianni

Grazie pensavo che fosse un altro filmato, quello non lo avevo visto ma solo sentito parlare qui nel forum.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Caro Luca,
nessuno dei nostri "vicini" è mai stato generoso con noi.
Ma hanno le loro ragioni.
Non parlo per "partito preso", ma lavorando nel settore arredamento/design, e avendo a che fare ogni giorno con l'estero posso dirti che per alcuni (francesi e tedeschi in primis...) il nostro stile è per loro veramente una condanna.
Per loro fortuna abbiamo i nostri bei difetti, una capacità di gettarci fango addosso che credo sia più unica che rara, ma alla fine tutto il mondo sa che se vuoi fare un prodotto valido e bellissimo, hai bisogno di "un pò" della nostra Italia. Che poi sia una ditta di stilisti, di designers o anche solo di semplici assemblatori, abbiamo una capacità innata di rendere "speciali" pezzi altrimenti anonimi.
Per loro la Thesis è un flop, e quindi quale migliore occasione per decretare il "funerale" dell'italian-style, per celebrare la sconfitta di un modello audace fallito nelle vendite e nel proseguimento di un progetto o di un nuovo corso di stile.
Alla fine sono un pò "lezioni" che ci danno la spinta per continuare ad essere i migliori...
Non te la prendere.
Saluti
nessuno dei nostri "vicini" è mai stato generoso con noi.
Ma hanno le loro ragioni.
Non parlo per "partito preso", ma lavorando nel settore arredamento/design, e avendo a che fare ogni giorno con l'estero posso dirti che per alcuni (francesi e tedeschi in primis...) il nostro stile è per loro veramente una condanna.
Per loro fortuna abbiamo i nostri bei difetti, una capacità di gettarci fango addosso che credo sia più unica che rara, ma alla fine tutto il mondo sa che se vuoi fare un prodotto valido e bellissimo, hai bisogno di "un pò" della nostra Italia. Che poi sia una ditta di stilisti, di designers o anche solo di semplici assemblatori, abbiamo una capacità innata di rendere "speciali" pezzi altrimenti anonimi.
Per loro la Thesis è un flop, e quindi quale migliore occasione per decretare il "funerale" dell'italian-style, per celebrare la sconfitta di un modello audace fallito nelle vendite e nel proseguimento di un progetto o di un nuovo corso di stile.
Alla fine sono un pò "lezioni" che ci danno la spinta per continuare ad essere i migliori...
Non te la prendere.
Saluti