cerco cerchi cromodora 6J x 14 per fulvia HF 1600 ( fanalino)

Fulvia
fabio

cerco cerchi cromodora 6J x 14 per fulvia HF 1600 ( fanalino)

Messaggio da leggere da fabio »

cerco cerchi cromodora misura 6J x 14 per fulvia HF fanalino del 1971 sia buoni oppure da riverniciare tel. 0571 31276 - 0571 30848 ore ufficio chiedere di fabio
email : madraskid@madraskid.com grazie a tutti ciao fabio
ROSZ

Re: cerco cerchi cromodora 6J x 14 per fulvia HF 1600 ( fanalino)

Messaggio da leggere da ROSZ »

Fabio,
a parte che ,attualmente e stranamente ,offerte di vendita di cerchi quì sul forum ce ne sono tante per cui non dovresti aver problemi a reperirli ,io comunque ne ho 3 treni completi.
Qualche treno l' ho acquistato in periodo di scarsa offerta quindi a cifre folli;questa a disponibilità:
Un treno CROMODORA 6J14 ,anno 70,perfetti ,non riverniciati, attualmente montati su una sport 1,3
Un treno CROMODORA 6J14,anno 71,in situazione di origine,attualmente montati su una HF 71
Un treno CFR 6J14,perfetti rimessi a nuovo da RIGEN,anno 1972,attuamente smontati.
Tutti sono dotati di bulloni specifici cromati e completi di gomme.
Per i prezzi ,basta vedere sul forum;i CFR costano meno.
Scrivimi se ti interessano.
ciao
R.REALE
fabio

Re: cerco cerchi cromodora 6J x 14 per fulvia HF 1600 ( fanalino)

Messaggio da leggere da fabio »

ciao r.reale
ultimamente in vendita nella misura che cercavo io non ne ho visti nessuno, nel frattempo ho trovato 4 cerchi della misura giusta pero' quelli che montava la fulvia zagato, il disegno e' diverso ma tutto il resto corrisponde, me li hanno fatti pagare 500 euro ma sono da ritingere. non so se ho fatto un buon affare pero' ne avevo urgente bisogno
ti tengo presente, se volessi comprare altri 4 cerchi, considerando che l' HF la uso per le gare di velocita' montagna ti ringrazio ciao fabio
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”