reelè luci
reelè luci
Cerco reelè luci per lancia fulvia 3 la marca non me la ricordo ,in pratica e quello trasparente vicino ai fusibili credo che abbia 6 attacchi per le spinette
Re: reelè luci
Caro omonimo,ci sono 3 relè nei pressi della fusibiliera:luci di posizione,anabbaglianti e abbaglianti,quale ti serve?
Ciao V.
Ciao V.
caro Vincenzo il releè che mi si e rotto e quello che fa accendere le luci di posizione e tirando in giu il manettino del devio luci anche le mezze luci , il mio elettrauto me lo a sistemato momentaneamente agento internamente sullo stesso dicendomi che si e anche bruciata la bobina interna ,quindi mi a detto che come puo' funzionare per 20 anni , ma anche rompersi domani, percio me ne serve uno .
vendo fulvia coupè 3
Vendo lancia fulvia coupè 3- 1300 colore montecarlo motore 303
anno 1974 l'auto e equipaggiata con i seguenti accessori : sedili anteriori nuovi colore panna ,
volante ferrero a due razze originale dell'epoca , tergi carello trino , 5 cerchi cromodora 6jx 14,
fanali anteriore abbaglianti nuovi acquistati alla fiera di novegro a novembre , ammortizzatori
de carbon a gas , i fondi dell'auto sono stati fatti da me in maniera artigianale con aggiunta di antirombo
avantreno e impianto frenante completamente rifatto ,l'auto e usata da me quotidianamente quindi in perfetta efficienza, carrozzeria da rivedere solo nei sottoporta che andrebbero sostituiti il resto e ok
anno 1974 l'auto e equipaggiata con i seguenti accessori : sedili anteriori nuovi colore panna ,
volante ferrero a due razze originale dell'epoca , tergi carello trino , 5 cerchi cromodora 6jx 14,
fanali anteriore abbaglianti nuovi acquistati alla fiera di novegro a novembre , ammortizzatori
de carbon a gas , i fondi dell'auto sono stati fatti da me in maniera artigianale con aggiunta di antirombo
avantreno e impianto frenante completamente rifatto ,l'auto e usata da me quotidianamente quindi in perfetta efficienza, carrozzeria da rivedere solo nei sottoporta che andrebbero sostituiti il resto e ok
Il rele' originale ha spesso problemi e talvolta, sotto escursioni termiche notturne, puo' scattare da solo e accendere i fari . A me e' successo e ci ho rimesso una batteria.
Da allora ho adottato una sostituzione con due comuni rele' inter-collegati. La dimensione dei due relé uniti e' la stessa del rele' originale e utilizzi gli stessi fori di ancoraggio, per cui la mdifica e' esteticamente quasi indistinguibile ma molto piu' affidabile ed economica.
Se ti interessa e mi lasci qualche giorno, ti posso inviare schemino e foto.
Giancarlo
Da allora ho adottato una sostituzione con due comuni rele' inter-collegati. La dimensione dei due relé uniti e' la stessa del rele' originale e utilizzi gli stessi fori di ancoraggio, per cui la mdifica e' esteticamente quasi indistinguibile ma molto piu' affidabile ed economica.
Se ti interessa e mi lasci qualche giorno, ti posso inviare schemino e foto.
Giancarlo
per cortesia puoi mandare anche a me , quando puoi , schema ed eventuali foto? grazie
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202