Vendono una Montecarlo talmente sporca...
Vendono una Montecarlo talmente sporca...
..; che la scambiano per una Giulia:
http://cgi.ebay.co.uk/Alfa-Romeo-Giulia ... 0077040892
poveretta, con tutto quel guano sopra...
Ciao
http://cgi.ebay.co.uk/Alfa-Romeo-Giulia ... 0077040892
poveretta, con tutto quel guano sopra...
Ciao
Re: Vendono una Montecarlo talmente sporca...
Ciao,
mi puoi dare il numero del telaio e del motore?
Grazie,
Leon
mi puoi dare il numero del telaio e del motore?
Grazie,
Leon
... a me lo chiedi?
Chiedilo al venditore:
NOVAUTO SRL
VIA PROVINCIALE NORD N°68/70
NOVELLARA 42017 Italy
+39.0522.654430
+39.0522.654231
Tra l'altro a guardare i parafanghi, o quel che si vede sotto la cacca dei piccioni, non sembra una Montecarlo...
Ciao

NOVAUTO SRL
VIA PROVINCIALE NORD N°68/70
NOVELLARA 42017 Italy
+39.0522.654430
+39.0522.654231
Tra l'altro a guardare i parafanghi, o quel che si vede sotto la cacca dei piccioni, non sembra una Montecarlo...
Ciao
assassini!!!
ma dico io, metterci almeno un telo sopra, no?
Fillo
ma dico io, metterci almeno un telo sopra, no?
Fillo
Scusami Antonio, ho visto male,....vendo(no).
Ma povera machina, mi viene propio voglia di comprarla per rimeterla a nuovo!
Loro dicono che e una Alfa, forse se usasero un po di aqua e sapone per avto...diventerebe una Fulvia!:)
Ma povera machina, mi viene propio voglia di comprarla per rimeterla a nuovo!
Loro dicono che e una Alfa, forse se usasero un po di aqua e sapone per avto...diventerebe una Fulvia!:)
Ho come l'impressione che sia la foto sbagliata, a fianco della Montecarlo c'è in effetti una Giula 4 porte marrone come descritta nell'annuncio (anche quella conciata mica male).
Va be' confondere una Fulvia con una Giulia, ma una 4 porte con una coupé , marrone anziché rossa...
Max
Va be' confondere una Fulvia con una Giulia, ma una 4 porte con una coupé , marrone anziché rossa...
Max
Ma la Giulia è quella ritratta di fianco sulla sinistra!
Hanno solo sbagliato foto, tra l'altro intravedo un radiatore olio nella Fulvia, ciò potrebbe deporre per un'elaborazione, ovvero un pregevole motore prima serie 818.302 rally S, ovvero ancora potrebbe essere un Fanalino 1600 detto "corsa", ovvero con gli ultimi motori della serie precedente "fanalone", che avevano appunto il radiatore olio...
Io fossi in voi la andrei a vedere.
Ciao
Duke
Hanno solo sbagliato foto, tra l'altro intravedo un radiatore olio nella Fulvia, ciò potrebbe deporre per un'elaborazione, ovvero un pregevole motore prima serie 818.302 rally S, ovvero ancora potrebbe essere un Fanalino 1600 detto "corsa", ovvero con gli ultimi motori della serie precedente "fanalone", che avevano appunto il radiatore olio...
Io fossi in voi la andrei a vedere.
Ciao
Duke
Piccola precisazione il motore della Rallye s è 818.303.
Però montato su una carrozzeria seconda serie.... Mi lascia perplesso.
Secondo me non è neanche un fanalino perchè per quel poco che si vede sembra avere i parafanghi stretti e quasi sicuramente non è un corsa (che comunque non aveva il radiatore olio) in quanto mi pare di distinguere la cornice inox del prarbrezza.
Ciao
PeoFSZ1600
Però montato su una carrozzeria seconda serie.... Mi lascia perplesso.
Secondo me non è neanche un fanalino perchè per quel poco che si vede sembra avere i parafanghi stretti e quasi sicuramente non è un corsa (che comunque non aveva il radiatore olio) in quanto mi pare di distinguere la cornice inox del prarbrezza.
Ciao
PeoFSZ1600
Grazie Peo,
Neanche le prime Fanalino ce l'avevano il radiat. olio?
Ciao
Duke
Neanche le prime Fanalino ce l'avevano il radiat. olio?
Ciao
Duke