Vendo Fulvia 3 incidentata
Vendo Fulvia 3 incidentata
Vendo Fulvia 3 1975 che' stata tamponata e non e' economicamente riparabile. Vettura completa no parti staccate.
Il motore era stato appena revisionato con distribuzione nuova e testata adattata a benzina verde. Cambio ottimo, interni in vinilpelle panna, moquette.
Fari, impianto elettrico, freni, scarico, etc.. tutto in ottime condizioni. La carrozzeria non danneggiata dall'incidente (cofano ant e sportelli) e' buona e senza ruggine, il serbatoio e' leggermente ammaccato ma puo' essere riutilizzato.
Era stato anche aggiunto un impianto GPL nuovo.
Prezzo 600€ . Si trova a Roma.
A parte vendo 5 cerchi in lega FPS 4.5x14 a 250€
Giancarlo
Il motore era stato appena revisionato con distribuzione nuova e testata adattata a benzina verde. Cambio ottimo, interni in vinilpelle panna, moquette.
Fari, impianto elettrico, freni, scarico, etc.. tutto in ottime condizioni. La carrozzeria non danneggiata dall'incidente (cofano ant e sportelli) e' buona e senza ruggine, il serbatoio e' leggermente ammaccato ma puo' essere riutilizzato.
Era stato anche aggiunto un impianto GPL nuovo.
Prezzo 600€ . Si trova a Roma.
A parte vendo 5 cerchi in lega FPS 4.5x14 a 250€
Giancarlo
Re: Vendo Fulvia 3 incidentata
mi puoi fare avere le foto della macchina per capire come ridotta? nevoli@libero.it
Sono seriamente interessato al tuo veicolo, se puoi inviarmi il tuo recapito telefonico per poterti contattare sarei contento. Saluti.
Potresti inviarmi delle foto ed il tuo recapito telefonico per contatti.
Grazie ciao
Grazie ciao
marco, Antonio, elvis,
Faro' le foto Sabato 20 e ve le spediro' tra Domenica e Lunedi' p.v.
Vi invio telefono su e-mail privati.
Saluti
Giancarlo
Faro' le foto Sabato 20 e ve le spediro' tra Domenica e Lunedi' p.v.
Vi invio telefono su e-mail privati.
Saluti
Giancarlo
Ciao Ginacarlo!
Anche a me mi interessa vedere qualche foto, la mia email e: leon@-2.net
Grazie, ciao!
Anche a me mi interessa vedere qualche foto, la mia email e: leon@-2.net
Grazie, ciao!
Ciao Giancarlo, sarei interessato al cofano anteriore e a tutta la calandra in plastica nera compresi fari e stemma, saresti disposto a cedermeli separatamente? Puoi anche rispondermi in privato cliccando sul mio nick. Grazie.
No Matteo, mi dispiace ma devo liberarmi della vettura intera. Se comincio a farla a pezzi non finisco più.
So che economicamente non mi conviene ma ho bisogno di liberare lo spazio occupato.
Ciao
Giancarlo
So che economicamente non mi conviene ma ho bisogno di liberare lo spazio occupato.
Ciao
Giancarlo
Ciao Giancarlo, mi interesserebbero i cerchi. Hai un recapito telefonico?
ciao
Dario
ciao
Dario
Sono interessato e vorrei sapere il colore originale dell'auto e se è possibile una foto.
Grazie,
Pietrino.
Grazie,
Pietrino.