VENDESI Fulvia 1300 Rallye S
VENDESI Fulvia 1300 Rallye S
Vendo la mia la Fulvia 1300 Rallye S anno 1969 prime serie 4 marce colore argento nevada metallizzato con interni in panno blu (perchè vorrei passare ad un 1600!!!).
La vettura, in ottimo stato, è stata completamente restaurata due anni fa ed è omologata ASI, CSAI, FIVA e Lancia Club. Il motore (nuovo come il cambio) ha accensione elettronica senza puntine, e pistoni stampati, oltre a valvole e molle nuove etc.....i ricambi provengono in gran parte da Cavalitto...in più ho vari ricambi smontati da una vettura gemella in demolizione, che darei via con l'auto.
La vettura è disponibile per qualsiasi prova e si trova a Latina. Il prezzo richiesto è € 10.000,00. Sono disponibile a inviare foto via mail. Per chi volesse contattarmi il mio numero è 3485405431.
La vettura, in ottimo stato, è stata completamente restaurata due anni fa ed è omologata ASI, CSAI, FIVA e Lancia Club. Il motore (nuovo come il cambio) ha accensione elettronica senza puntine, e pistoni stampati, oltre a valvole e molle nuove etc.....i ricambi provengono in gran parte da Cavalitto...in più ho vari ricambi smontati da una vettura gemella in demolizione, che darei via con l'auto.
La vettura è disponibile per qualsiasi prova e si trova a Latina. Il prezzo richiesto è € 10.000,00. Sono disponibile a inviare foto via mail. Per chi volesse contattarmi il mio numero è 3485405431.
Re: VENDESI Fulvia 1300 Rallye S
La descrizione di quest'auto corrisponde ad una che ho trattato io a Pesaro qualche tempo fa. E' la stessa auto o mi sbaglio?
Mi potresti inviare le foto? Grazie.
Mail : mauri500@alice.it
Mail : mauri500@alice.it
Ti sbagli!!!! L'auto non è mai stata a Pesaro...tranne un anno in cui è stata immatricolata da nuova a Bari nel 1970 come fondo di magazzino, poi da 1071 comeconferma la targa Roma G0...è sempre stata a Roma, dove l'ho comprata io nel 99. Ciao!!
Cari amici,
io sto cercando di vendre la mia Fulvia ma faccio appello al Vs buon senso...per favore non mandatemi messaggi di richiesta foto e poi non vi fate più sentire..un si o un no sono importanti...ho spedito circa dieci email ad altrettanti pseudo-interessati che volevano le foto..dopo il nulla...un' auto bella o brutta che sia non si giudica dalle foto ma andandola a vedere e provare di persona...
grazie a tutti!!!
io sto cercando di vendre la mia Fulvia ma faccio appello al Vs buon senso...per favore non mandatemi messaggi di richiesta foto e poi non vi fate più sentire..un si o un no sono importanti...ho spedito circa dieci email ad altrettanti pseudo-interessati che volevano le foto..dopo il nulla...un' auto bella o brutta che sia non si giudica dalle foto ma andandola a vedere e provare di persona...
grazie a tutti!!!
Stessa cosa identica con me. Sto cercando di vendere la mia HF1600 (a proposito, sarebbe perfetta per te), e ho mandato almeno 5 e-mails con le foto, senza ricevere neanche un commento, o un "grazie".
Evidentemente ci sono là fuori dei grandi collezionatori di foto!!
Complimenti per la vostra collezione!
Evidentemente ci sono là fuori dei grandi collezionatori di foto!!
Complimenti per la vostra collezione!
Beh si...mi fai sapere qualcosa in più? oppure mi dai la possibilità di vedere delle foto (dopo ti rispondo..stai traquillo!!!!)
Cari venditore, capisco il vosro rammarico per i molti perditempo che in effetti scrivono solo per collezionare foto. Per questo motivo vi consiglio a pubblicare le foto direttamente sul ns. Forum , ramite le istruzioni nella parte alta della ns. pagina generale