[Vendo] Fulvia HF 1600 2a serie

Fulvia
HF1600

[Vendo] Fulvia HF 1600 2a serie

Messaggio da leggere da HF1600 »

Cari amici,

come annunciato in dicembre sono qui a mettere in vendita la mia splendida e meravigliosa HF 1600.
Potete trovare i dettagli sulla pagina

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=74420104

Per domande scrivetemi al mio e-mail o chiamatemi al 346-7297274.

Michele
LorenZ

Re: [Vendo] Fulvia HF 1600 2a serie

Messaggio da leggere da LorenZ »

Caspita Michele... davvero una tristezza e penso dura la scelta di cedere una macchina così!
Posso confermare che la vettura è eccezzionale e perfetta, sopratutto per motore, cambio e assetto completamente rifatti.

LorenZ
Tommaso

Messaggio da leggere da Tommaso »

Salve vorrei ricevere foto e i nfo della sua auto.
Grazie Tommaso Gallizia 335.6179596 Milano
info@passioneanni70.com
HF1600

Grazie LorenZ per le tue parole, la macchina è lì in garage che mi guarda e mi costa molto separarmi da lei.
Non l'ho detto prima, ma la vendo perchè ho bisogno di soldi per ristrutturare la nostra casa.

Tommaso, stasera provo a chiamarti sul cellulare.

Michele
Antonio Domenico Alberti

Messaggio da leggere da Antonio Domenico Alberti »

Sono interessato seriamento al tuo veicolo potrei avere un tuo recapito telefonico? Grazie.
HF1600

Antonio, ti ho mandato il mio numero di cellulare per e-mail.
Saluti

Intervento del Moderatore:

E chi se ne frega?
Questo tuo intervento ha un qualche valore per il forum?

La smettete di inviarvi messaggi personali in questo modo?

PeoFSZ1600
xxxx

intervento anonimo

Messaggio da leggere da xxxx »

intervento di un lettore anonimo:

ammesso e non concesso che l'intervento di HF1600 non abbia valore per il forum, ancorché inoffensivo, non osceno, né volgare, né propagandistico, ecc ecc, trovo che non abbia affatto valore una reazione di un moderatore che impieghi questi toni.
forse dovresti studiarti il manuale della cavalleria Lancia prima di rispondere con questa acidità. fare il moderatore non significa fare il dittatore, e qui, come si dice "nessuno nasce imparato".
se ci sono manchevolezze, piccole o grandi, alle regole del forum, basta farlo notare in modo simpatico e/o non isterico.
grazie
PeoFSZ1600

Re: intervento anonimo

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Visto che non hai neanche la buona creanza di firmarti, dubito che tu ti possa permettere di dare lezioni di Lancia Cavalleria a chicchessia.
Ti chiedo quindi, di evitare di scrivere ancora su questo forum, di cui non hai evidentemente capito i modi ed i principi.

PeoFSZ1600
Alberto Contri

Messaggio da leggere da Alberto Contri »

Nessun problema a firmarmi. Se non l'ho fatto prima è perché volevo evitare di dare l'impressione di un attacco personale, tutto qui. Apprezzo e stimo la tua preparazione tecnica e la tua competenza sulle Fulvia, un po' meno i tuoi modi bruschi e autoritari di "moderare" questo forum (l'invito a non scrivere più qui, su un forum pubblico, lo dimostra). E non sono il solo, credo.
Un caro saluto
Alberto Contri
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Non capisco il tuo discorso che, se tu avessi pubblicato la tua casella di email come prescritto dal regolamento del forum, avrei preferito continuare in privato.
Parli di voler evitare di dare l'impressione di un attacco personale, però obiettivamente il moderatore sono solo io, ed hai espresso le tue opinioni sul mio comportamento sul forum e non in privato.
Non trovi un certo livello di contraddizione?

Se sei d'accordo poterei questo ramo di discussione che non c'entra nulla col forum

Ciao
PeoFSZ1600
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”