cerco lancia fulvia montecarlo
cerco lancia fulvia montecarlo
cerco lancia fulvia montecarlo rosso-nera, ben messa, se possibile con targa originale, paganmento contanti e prezzo ruoteclassiche. tel 3479008867
mi potete aiutare nel trovarla?
inoltre ne vendo una 3^ serie, revisionata e marciante, rossa con lamiere e pezzi ricambio, 2200 euro.
francesco trieste
mi potete aiutare nel trovarla?
inoltre ne vendo una 3^ serie, revisionata e marciante, rossa con lamiere e pezzi ricambio, 2200 euro.
francesco trieste
Re: cerco lancia fulvia montecarlo
chissa che non sia buona... prova a sentire per questa...
http://www.autosupermarket.it/auto.xhtm ... UD=N694312
http://www.autosupermarket.it/auto.xhtm ... UD=N694312
Solo dal montaggio dei bracci dei tergi a rovescio,la lascerei dov'è...Se già un particolare bene in vista è montato male chissà quello che non si vede...
Buona ricerca V.
Buona ricerca V.
Anche la verniciatura nera sopra i fari è sbagliata.
Comunque trovare una montecarlo originale ben messa alla quotazione ruoteclassiche la vedo dura, prova a fare una ricerca su autoscout24 e vedi a che prezzi le propongono (ovvio, poi bisogna vedere se le vendono a quel prezzo!).
ciao e buon natale
Comunque trovare una montecarlo originale ben messa alla quotazione ruoteclassiche la vedo dura, prova a fare una ricerca su autoscout24 e vedi a che prezzi le propongono (ovvio, poi bisogna vedere se le vendono a quel prezzo!).
ciao e buon natale
Scusami, ma da cosa si capisce che i bracci tergi sono montati al contrario? Io non ho notato niente di strano.
Grazie,
Paolo - Trieste
(OO)___V___(OO)
Grazie,
Paolo - Trieste
(OO)___V___(OO)
io invece considerato quanti "falsi" di montecarlo ci sono in giro fatti da 1.3s e se cercassi una Montecarlo, vedendo questa (per quel poco che si capisce): dai passaruota/parafanghi (ormai rarissimi e costosi) e giusti, dall'interno (raro) e giusto, dallo specchietto (raro) e giusto, dai cerchi cromodora HF (certamente non giusti ma rari e costosi), persino dai fendinebbia (anch'essi rari) e direi giusti... e dal prezzo apparentemente decente (se vai in autoscout ci sono un paio di Montecarlo a ben oltre 10.000 euro....)
farei piu di uno sforzo per andarla almeno a vedere (poi ok, ci sono cose da rivedere come i tergi, la non corretta riverniciatura del disegno del nero opaco (quasi mai rifatta come andrebbe) e altro che forse sono pure un motivo su cui si puo trattare all'acquisto se l'auto è comunque nel complesso come mi appare, cioè una vera montecarlo)
farei piu di uno sforzo per andarla almeno a vedere (poi ok, ci sono cose da rivedere come i tergi, la non corretta riverniciatura del disegno del nero opaco (quasi mai rifatta come andrebbe) e altro che forse sono pure un motivo su cui si puo trattare all'acquisto se l'auto è comunque nel complesso come mi appare, cioè una vera montecarlo)
Hai mai fatto caso che il tergicristallo lato passeggero e' dritto mentre quello lato guida e' leggermente curvato?
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
ciao peo, scusami ma devo farti una domanda urgente e importantissima, in quanto sono in fase di verniciatura del telaio motore e il carroziere mi ha messo un dubbio sul colore e cioè se è nero lucido o nero opaco.
E' un argomento gia' trattato.
Si tratta di un nero semilucido.
Ciao
PeoFSZ1600
Si tratta di un nero semilucido.
Ciao
PeoFSZ1600