'Venderei' cinghia fissaggio ruota scorta Fulvia coupè

Fulvia
LorenZ

'Venderei' cinghia fissaggio ruota scorta Fulvia coupè

Messaggio da leggere da LorenZ »

Ciao ragazzi,
volevo segnalare che stò per far riprodurre la cinghia in pelle per il fissaggio della ruota di scorta; visto l'occasione volevo sondare e capire se a qualcuno può interessare in modo da quantificare un numero di produzione a seconda anche della possibile richiesta, per cercare di abbattere i costi.
La cinghia finita si aggirerà sui 30/35 euro circa e sarà comprensiva dei perni di fissaggio alle cerniere poste nel pianale del baule.
Tengo a precisare che il mio annuncio non è ai fini di lucro, ma visto che a me serve, con l'occaisone volevo capire se posso far contento qualcuno del forum che ha la stessa mia esigenza.
Grazie
LorenZ
Alex

Re: 'Venderei' cinghia fissaggio ruota scorta Fulvia coupè

Messaggio da leggere da Alex »

Immagino che tu stia parlando di una 1a serie... perchè sulla mia 2a serie non c'è nessuna cinghia. Mi devo preoccupare?!?
Grazie in ogni caso, gran spirito "forumista", complimenti!!!
Ciao
Alex
LorenZ

.. la mia è una HF Lusso seconda serie, ed adotta la cinghia; lo stesso vale per la Zagato sempre sec. serie.
A dire tutta la verità non saprei rispondere alla tua domanda... stasera studio nei libri!
Grazie per i complimenti, lo spirito è consolidato e devo dire anche ben "predicato" dal buon Peo.
ciao
Lorenz
MaxHF

Messaggio da leggere da MaxHF »

la mia fulvia montecarlo montava, con i perni come descritto da LorenZ.
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao,
io l'ho fatta fare da un artigiano che lavora i pellami (borse e scarpe per intenderci), e mi ha preso 25 euro per i due pezzi che tengono la ruota, e quella piccola che tiene il crick vicino al tubo benzina.
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

la ruota di scorta della mia 3 serie ha una vite che la rende solidale con il bagagliaio.

Fillo
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

come tutte le altre coupé seconda serie ad esclusione di Montecarlo, HF e Safari.

Ciao
PeoFSZ1600
LorenZ

Puntuale il post di Peo, infatti ieri sera mi ero documentato ed ho letto appunto quello che Peo scrive.
Per il prezzo vedo di rimanere nei 25 Eu (tratto con l'artigiano che me la produce e vedo) in modo da essere in linea con quello pagato da Andrea.
Fatemi sapere se interessati.
LorenZ
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

anche le Zagato hanno la cinghia .........

ps sulla *1202 funziona proprio tutto anche il lunotto termico ( tutte le righe e anche veloce)

provato l'altra sera mentre tornavo dal lavoro

ciao

giovanni sportZ 1600 *1202
LorenZ

... Lo so e mi sembra anche uguale a quella della coupè, stessa lunghezza!
Devo provare, se così allora continuo a chiedere se qualcuno del forum è interessato.
LorenZ
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”