Cambio automatico lunatico

Mercatino
Gallery
Giorgio

Cambio automatico lunatico

Messaggio da leggere da Giorgio »

Il cambio automatico della mia Thesis 3.0 probabilmente è lunatico,nel senso che ci sono giorni in cui è dolce.progressivo educato nel cambiare marcia. altri giorni invece è incazzato,brusco, da dei colpi secchi nel passaggio da R a D fa quello che vuole lui nel passaggio da una marcia all'altra senza una logica precisa.Mi sa che dovrò dotarmi di una buona dose di tranquillanti per quelle giornate in cui si alza storto

un saluto a tutti
Giorgio
il Luca

Re: Cambio automatico lunatico

Messaggio da leggere da il Luca »

Giorgio, come sai la mia thesis è uguale alla tua e non ho mai riscontrato nessuno dei difetti che dici. Dai sintomi che riporti sarei portato a sospettare qualche anomalia nell'elettronica di controllo ma forse potrebbe anche essere altro, quello che voglio dire è che non è normale che faccia così.
Secondo me per un meccanico in gamba non dovrebbe essere particolarmente difficile diagnosticare il problema; c'è da dire che purtroppo in Italia il cambio automatico è molto poco conosciuto nelle officine e non è facile trovare chi ci sappia mettere le mani, infatti io non saprei proprio chi consigliarti... Magari prova da Contin, a detta di chi l'ha provato pare sia un mago :-)

Ciao.
Luca.
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

ANCH'IO HO GLI STESSI PROBLEMI PURTROPPO IL COSTO DEL DANNO E' MOLTO ELEVATO CIRCA 4000 EURO E NESSUNO ME LO VUOLE RIPAGARE NONOSTANTE L'AUTO SIA IN GARANZIA...
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

che casini...
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Giuseppe, che significa che non te lo vogliono ripagare?
Se aspetti la fine della garanzia, poi si che non hai più niente da fare e devi tenertela così...
Non capisco questo tuo rassegnarsi...

Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”