Michy

Mercatino
Gallery
ci ri siamo

Michy

Messaggio da leggere da ci ri siamo »

Salve ragazzi, dopo un po di tregua il nit ha deciso di farmi impazzire. Qualcuno di voi mi sa indicare dove risolvere il problema definitivamente in Sardegna senza dover cam biare il nit, visto che il problema è la lente?
Alfonso

Re: Michy

Messaggio da leggere da Alfonso »

se non ricordo male giorgio era riuscito a risolvere il problema del nit ed anche ad una cifra molto ragionevole. Però non ricordo di preciso l'indirizzo ma mi ricordo che è a Milano.
Prova a fare una ricerca nei messaggi.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Trovato: l' indirizzo è AAZ Jolly Autoradio via Ranzoni 25 Milano tel 024039699 , per la riparazione Giorgio ha speso 250 euro
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Micky io effettivamente ho risolto il problema Nit però ho dovuto lasciare la macchina,sul forum Phedra c'è una ditta di Torino che te lo ritira te lo ripara e te lo riconsegna,paghi tutto alla riconsegna del Nit, loro ne parlano molto bene.Prova a cercare qualche officina che installa navigatori e antifurti satellitari magari possono fare qual'cosa.Il problema è la lente che si sporca e da tutto un sacco di errori, io ultimamente avevo rinunciato ad usarlo il navigatore perchè dovevo mettere e togliere il cd minimo 5 volte ed avolte proprio non partiva.Ora è praticamente tornato nuovo dopo 10 secondi dall'accensione mi dà la cartina
ciao Giorgio
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

L'indirizzo utile è Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino
Tel. 011-7910274
E-mail tsw.assistenza@libero.it

Questi riparano ottimamente e con un costo onesto l'RT3 di Phedra; credo che possano riparare anche il NIT di Thesis. Chiedete!

Ciao,
Alfredo del forum Phedra-Zeta
ci ri siamo

Messaggio da leggere da ci ri siamo »

grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Thesis”