RADUNO MUSA 15 MARZO

Mercatino
Gallery
stebcar

RADUNO MUSA 15 MARZO

Messaggio da leggere da stebcar »

Domenica 15 marzo si terrà il primo raduno LANCIA MUSA.
Dedicheremo una giornata a chiacchierare, osservare, guidare le nostre Musa.
Un buon pranzo toscano con un buon bicchiere di vino accompagneranno la giornata.
Indicate il vostro nome per partecipare.
Fuorisoglia lascio a te indicare il punto di incontro!
fuorisoglia

Re: RADUNO MUSA 15 MARZO

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Allora amici, sembriamo davvero essere giunti ad un accordo "comune".
Detto questo direi che il punto migliore per incontrarsi è l'uscita dell'autostrada Prato Est, dove ci sarò io ad aspettarvi.
Il programma potrebbe essere il seguente.
Pranzo presso un agriturismo appena ristrutturato di alcuni miei amici e compaesani, breve stradina sterrata per arrivarci, ma ambiente e panorama mozzafiato, immerso nella splendida campagna collinare toscana, filari di viti e ulivi ovunque...
Per il pranzo direi di fidarsi, con una fiorentina (la tradizione popolare dice che la vera fiorentina dev'essere alta almeno 4 dita, provate ad alzare da un piatto 4 dita e immaginatevi una bistecca così...) e un rosso di Carmignano, che nella zona dove abito producono il famoso Carmignano Docg, uno dei 6 "supertuscan" DOCG insieme a Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Chianti, Chianti Classico e Vernaccia di San Gimignano.
Questo agriturismo è in località Bacchereto, e arrivandoci si passa accanto all'antica casa della nonna di Leonardo da Vinci.
Se resta abbastanza tempo, e qualcuno magari è particolarmente interessato all'argomento, da li resta molto facile raggiungere Vinci, appunto, e magari visitare il museo del Genio.
Per le adesioni la cosa migliore sarebbe un contatto mail, vi lascio il mio dell'ufficio, quindi sempre sott'occhio che è il seguente:
matteo@satis-sofa.com

specificatemi per cortesia nell'oggetto "VivaLancia", oppure raduno Musa.
Grazie a tutti.
leopoldo21

Messaggio da leggere da leopoldo21 »

vorrei partecipare anch'io lascio la mia email Leopoldo21@tiscali.it per sapere eventuale adesione io vivo a Santa Marinella provincia di Roma sicuramente opterei per il fine settimana grazie
Neongenesis

Messaggio da leggere da Neongenesis »

Beh ragazzi l'idea non è malaccio anche se ancora non posso dire se ci sarò. Non vedo l'ora di provare una fiorentina d.o.c.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ragazza,o bistecca
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Ragazza, ovviamente!!!
Ah ragazzi, forse non mi avevate inteso bene....per fiorentina intendevo la ragazza, a pranzo Sofficini al formaggio per tutti!!!! :-))))))
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

allora pensavo giusto,mi avevi messo il dubbio,è colpa tua dovevi specificare,penso che in molti avranno pensato alla bistecca famosa in tutto il mondo,e non la bistecca a due gambe che intendi ,quella te la devi conquistare,se sei un strafigo ,se no lotta.ciao
achilleprimo

Messaggio da leggere da achilleprimo »

Sarebbe bello partecipare al raduno ma dovrei farmi 700 Km!
becenzo

Messaggio da leggere da becenzo »

Ragazzi, io dovrò optare per la carne.........mia moglie verrà con me, in fondo la Musa è la sua!!!
lanzwil

Re: RADUNO MUSA 15 MARZO ???

Messaggio da leggere da lanzwil »

Ti avevo inviato un email tanto tempo fa, ma ho mai sentito niente. Allora mi chiedo se il raduno si fara o no, visto che siamo una settimana dalla data fissata....
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Rispondi

Torna a “Musa”