Pagina 1 di 1

tragedy

Inviato: 15 nov 2008, 08:24
da Lorenzo 1.4
Ebbene si . Speravo di non dover affrontare mai questa problematica e arrivare all' iscrizione auto storiche con tutti i pezzi della mia musetta totalmente originali ma purtroppo cosi' non sarà.
Una panda dal dente insanguinato con un condottiero vestito con elmetto e mantello da pirla mi ha tamponato . Fortunatamente il super eroe mi ha firmato il C.I.D. ( e volevo ben vedere ) ma mi ha gettato nell' inferno degli assicuratori,dei periti e dei carrozzieri . Qualcuno del paradiso dei musisti ha qualche buon consiglio per far si che la mia musetta torni splendente (e non solo esteriormente) senza far arricchire con la mia disgrazia il carrozziere e senza farmi fregare dal perito ma soddisfando il sogno di tutti gli automobilisti e cioè quello di "fregare" tutti e due (fregare e un termine sicuramente sproporzionato se confrontato con chi da anni continua ad aumentare le polizze auto senza nessun ritegno).
Buona Musa a tutti

don't worry...

Inviato: 15 nov 2008, 09:14
da renato
se ti ha firmato il CID , e la colpa sembra essere sua dato che ha tamponato , non vedo dove sia il problema. Il malus scatterà solo a lui , e carroziere e perito si fanno pagare dalla tua assic. che si fa ripagare dalla compagnia dell' altro automobilista. L' unica seccatura per te potrebbero essere i tempi della perizia .

Re: tragedy

Inviato: 15 nov 2008, 09:21
da Francesco
Con il CID firmato e responsabilità chiare, sarà la TUA assicurazione a pagare il danno senza grossi problemo......di solito.

Ciao,
Francesco

Re: tragedy

Inviato: 15 nov 2008, 11:38
da francesco99
l'unica tua preoccupazione è trovare un carrozziere bravo
tu porti subito l'auto da lui, lui si occupa di tutto compreso pratiche con il perito, dopo qualche giorno ritiri l'auto come nuova e vai senza pagare un centesimo
l'assicurazione poi pagherà direttamente il carrozziere
tu non saprai neppure quanto è costato il lavoro

Re: tragedy

Inviato: 15 nov 2008, 13:53
da boric
dovevi farti anche refertare in un pronto soccorso...