cd navi thesis

Mercatino
Gallery
Ame

cd navi thesis

Messaggio da leggere da Ame »

salve a tutti sono nuovo del forum o meglio nuovo per quanto riguarda la lancia thesis perchè sono iscritto al forum lancia lybra in quanto possessore di una lybra.

mia moglie mi ha martellato ed ha voluto acquistare (arriva lunedi prossimo 10 sett.) una lancia thesis 2.4 jtd del 2002 full-full optional con navigatore sensori di parcheggio ed altro, e quindi siccome non ne capisce di pc mi ritrovo ora a scrivere su tutti e due i forum cioè lybra e thesis. lo so per alcuni sono "pazzo" ma che ci posso fare la lancia è ormai entrata nel mio cuore.
quindi spero mi accoglierete anche in questo forum.

volevo sapere una cosa, così mi preparo all'arivo dell'auto. il cd di navigazione a quale anno è aggiornato? posso utilizzarer qualsiasi cd di altre lancia vedi phedra o lybra (che già ho) quale caratteriostiche deve avere il cd per thesis?
spero che qualcuno ripsonda

un abbraccio a tutti voi thesisti da un lybrista ed ora anche thesista
Ame
Giorgio

Re: cd navi thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Per il cd delle mappe dipende dal precedente proprietario se ha aggiornato o nò, per quanto riguarda il cd di Lybra qualcuno ha provato e dice che funziona anche con Thesis (perlomeno le mappe)
ciao Giorgio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

io uso le mappe della navteq, acquisto on line
www.navteq.com
l'ultima mappa disponibile per l'Italia è del 2006.
Ciao
Corrado
Ame

grazie per la risposta giorgio
Ame

grazie anche a te corrado ed a tutti quelli che risponderanno
ame
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Ciao Giorno, mi dispiace molto contraddirti ma il cd della lybra non funziona sulla Thesis.
Ciao Alfonso.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Peccato non si riesca a caricare i pdi rigurdante l'autovelox.
Ciao Alfonso.
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Anche io ho acquistato una Thesis del 2002 full optional,il cd del navi era quello dell'epoca (2oo2),l'ho sostituito con l'ultimo aggiornato al 2006! Ciao e benvenuto,Salvatore.
Rispondi

Torna a “Thesis”