Pagina 1 di 1
SIM CARD nel connect
Inviato: 24 ott 2008, 12:07
da DANIELAS
Ciao a tutti, ho bisogno di una info ma sono talmente ignorante in materia che ho difficoltà anche a formulare la domanda. Ho acquistato a luglio una old Musa platino plus usata (gen/2007). Tra la miriade di tasti del connect c'è l'alloggiamento per la SIM card. L'unico modo di utilizzare questo telefono è inserire la Sim oppure avendo un cellulare con tecnologia bluetooth (che io ancora non ho) il tutto funzionerebbe anche senza l'inserimento fisico della Sim dopo averla rimossa dal cellulare?? Grazie per chi vorrà rispondermi se mai la domanda risulterà comprensibile...!!
Re: SIM CARD nel connect
Inviato: 24 ott 2008, 13:17
da gianlucaplus
ciao danielas la old musa non è provvista di bluetooth, quindi per far faunzionare il telefono del connect bisogna inserire fisicamente la sim nell'alloggiamento. Spero di esserti stato utile.
gianlucaplus
Re: SIM CARD nel connect
Inviato: 24 ott 2008, 14:34
da paolo
Il Connect non è bluetooth, quindi devi per forza usare una SIM.
Se vuoi un consiglio chiedi al tuo gestore una seconda SIM con lo stesso numero di quella che usi sul cellulare (per esempio per Vodafone si chiama BIS), in modo da non dover smontare il cellulare tutte le volte che sali in macchina.
Re: SIM CARD nel connect
Inviato: 24 ott 2008, 16:35
da DANIELAS
Grazie mille per la tempestività delle risposte!
... era purtroppo quello che temevo....
sapete se esiste la possibilità di richiedere una Sim card BIS anche con TIM??
Re: SIM CARD nel connect
Inviato: 24 ott 2008, 18:33
da Marco
per i contratti Business (quelli Affari con Partita IVA) SI. Non ancora per gli altri tipi di contratto.
Se hai solo TIM, o passi a Vodafone con lo stesso numero e chiedi la SIM Bis, oppure prendi un nuovo numero da tenere fisso in auto tra TIM, Vodafone e Wind.
Re: SIM CARD nel connect
Inviato: 29 ott 2008, 02:16
da MFmonster
confermo: ho lo stesso problema anche io avendo sono numeri TIM (uno aziendale e uno personale)
Mi sono informato per il "clone" della TIM aziendale ma dovrei fare talmente tante richieste che credo opterò anche io per una nuova SIM (la terza a questo punto!)