Mia moglie ha una Idea Emotion 1.4 95cv e vorrebbe cambiarla con una New Musa, ma la vorrebbe sempre benzina (siccome percorre pochi km) e con un motore più potente...
Qualcuno sa se un giorno Lancia produrrà una New Musa con il T-jet 120cv ?
grazie e saluti
Un giorno esisterà una New Musa con il T-jet 120cv benzina ??
-
giuseppe
Re: Un giorno esisterà una New Musa con il T-jet 120cv benzina ??
Speriamo di si anche io sono interessato facendo pochi chilometri.
-
MusoDiMusa
sì e quel giorno... volerà anche!!!
...vista la velocità di rinnovo della musa... ma!!!
...vista la velocità di rinnovo della musa... ma!!!
-
flavio
magari,così con il t-jet ci sarebbe anche molta più copia ai bassi regimi,ma mi da l'impressione che per i motori siano un pò pigri,forse aspettano che tanti utenti musa cambiano marca,allora ,forse suona la sveglia.che fa arrabbiare è che i motori li hanno già.
-
Ermanno
Ma l'attuale non monta il 1.4 Starjet? Ho letto qualcosa su internet, pare che ad esempio la Gpunto 1.4 da 95CV monti questo motore.
-
marco1975
Io ho letto che la 1.4 95cv Idea/Musa non é lo Starjet bensi' un motore più vecchio.
La Grande Punto ha abbandonato d'ogni modo il 1.4 95cv starjet, non c'é più nulla tra il 1.4 8v da 78cv e il 1.4 T-jet 120cv.
Con il C4 Picasso che ha il 120cv e l'altea che ha il TSI 120cv siamo messi malino...
saluti
La Grande Punto ha abbandonato d'ogni modo il 1.4 95cv starjet, non c'é più nulla tra il 1.4 8v da 78cv e il 1.4 T-jet 120cv.
Con il C4 Picasso che ha il 120cv e l'altea che ha il TSI 120cv siamo messi malino...
saluti