Pagina 1 di 1
bagnato lato passeggero
Inviato: 12 set 2008, 17:07
da caiocesare
Salve vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di trovare bagnato a terra sul lato passeggero...l'ho portata in concessionaria per un rapido controllo e mi hanno detto che cmq lo sfogo del climatizzatore gocciolava senza problemi pensando che fosse dovuto proprio a quello...purtroppo però il problema si è di nuovo ripresentato...aspetto consigli.
Re: bagnato lato passeggero
Inviato: 13 set 2008, 11:37
da wilhelm
Sul forum tedesco c'è descritto questo stesso caso:entrata d'acqua lato passegero.
Climatizzatore ok, ma il problema risultava dal fatto, che la Musa stava spesso su un marciapiede. Allora con la macchina in rettilineo non entrava l'acqua, ma con la macchina "storta" entrava l'acqua attraverso la gommatura intorno al parabrezza.
Non so se ti aiuto o no...
Re: bagnato lato passeggero
Inviato: 14 set 2008, 11:38
da Marco
Sicuro che lo scarico del climatizzatore goccioli senza problemi? Controllato per terra? Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto farlo pulire tre volte in due officine diverse..
Re: bagnato lato passeggero
Inviato: 14 set 2008, 16:22
da caiocesare
almeno così mi hanno detto in officina...ma esattamente dove si trova lo scarico del climatizzatore?
Re: bagnato lato passeggero
Inviato: 15 set 2008, 10:59
da Marco
Si trova sotto il pianale, più o meno sotto il sedile lato passeggero.. Per accedervi bisogna alzare l'auto sul ponte, oppure essere supermagri... Ho visto che hanno svitato e tolto un manicotto angolare e poi infilato uno scovolino.. Un lavoretto da nulla che non mi hanno mai fatto pagare..