Pagina 1 di 1

Fascino musa all'estero

Inviato: 04 set 2008, 17:30
da Ermanno
DI recente sono stato all'estero (germania-austria) con la mia famiglia (moglie e bimba di due anni) e la mia amata new musa 1.4 16V Oro cipria gentileschi e devo dire che mi sono sentito fiero di aver acquistato Lancia...................
gli sguardi della gente venivano attirati al nostro passaggio ed anche da ferma faceva girare parecchie teste......e molta gente si fermava incuriosita a guardare gli interni.
In fondo mi sentivo come su un auto di lusso che ho acquistato per soli 16.600 euro.........
Mio padre che ci ha seguito su una Tuareg da 46.000 euro non è stato cagato nemmeno di striscio.......
eh eh eh il fascino Lancia made in italy......
Ermans

Re: Fascino musa all'estero

Inviato: 04 set 2008, 18:37
da Marco
Caro Ermanno,

il marchio Lancia in Germania ed Austria è particolarmente apprezzato.
Le vetture vengono vendute "full-optionals" e costano poco più che in Italia. Il prezzo di tutti gli optional montati è comunque minore di quello praticato in Italia scegliendo gli stessi accessori, fanno una sorta di forfait per poter affrontare la concorrenza.

C'è anche da dire che la scelta dei colori da parte dei progettisti Lancia pare ottima ed attira gli occhi di molte persone (iniziarono con i famosi bi-colore per poi passare allìofferta "caleidos", le 100 tinte colore della Y) poi i tedeschi, che sono tradizionalisti, non hanno ancora provato ad utilizzare (se non i vari elaboratori-tuning) i colori metallescenti, micalizzati e perlati che utilizza Lancia.

Mi sa che se tuo padre si è risentito per essere uno dei tanti, forse troppi "Touareghisti", prossimamente si prenderà una Musa Frau e girerà con lo spray per i vetri nella tasca della giacca per togliere i segni dei curiosi che metteranno il naso sul vetro per ammirare il lussuosissimo salotto viaggiante firmato dalla nota azienda di Tolentino!
I tedeschi se lo sognano un interno così!

E poi, come giustamente dici tu: "... il fascino delle Lancia" !!!!!!!!!!!