Una curiosita', avevo visto la pubblicita della Musa Frau con motore 1600, se non sbaglio, ma ieri ho comprato Auto e non c'e' nel listino, e' solo un ritardo del giornale ?
Ciao
Musa Frau in listino ufficiale ?
-
Carlo
Re: Musa Frau in listino ufficiale ?
ho invece trovato sul Configuratore del sito Lancia la versione Frau e mi sono divertito a configurare la Musa piu' cara possibile: 30760 Euro....pero' !!!
p.s.: e' solo un gioco, non ho intenzione di cambiare la mia comprata meno di un anno fa !
p.s.: e' solo un gioco, non ho intenzione di cambiare la mia comprata meno di un anno fa !
-
Carlo
e invece la Classe A in 'massima Configurazione' arriva a 48870 Euro !!!!!
A quel punto diventano 2 macchine non paragonabili (ho preso la A kompressor 190 CV) pero' che prezzo a quel punto ci si puo' comprare auto di categoria ben superiore, che so, per esempio con 5000 Euro in piu' c'e la Cayenne base !!!
Tutto questo per dire che, a meno di esigenze particolari (che so, auto bella e accessoriata ma piccola) non conviene mai comprare ne' la versione base ma neppure la versione TOP, in genere come sempre
'in medium stat virtus'
Boh, chissa se 25 anni mi ricordo ancora un po' di latino !!!!
Buon week end a tutti !!!!
Come leggete questa e' stata per me una settimana pesante e non vedo l'ora di chiudere e andare al mare !!!!!
A quel punto diventano 2 macchine non paragonabili (ho preso la A kompressor 190 CV) pero' che prezzo a quel punto ci si puo' comprare auto di categoria ben superiore, che so, per esempio con 5000 Euro in piu' c'e la Cayenne base !!!
Tutto questo per dire che, a meno di esigenze particolari (che so, auto bella e accessoriata ma piccola) non conviene mai comprare ne' la versione base ma neppure la versione TOP, in genere come sempre
'in medium stat virtus'
Boh, chissa se 25 anni mi ricordo ancora un po' di latino !!!!
Buon week end a tutti !!!!
Come leggete questa e' stata per me una settimana pesante e non vedo l'ora di chiudere e andare al mare !!!!!
-
Giancarlo
quasi 50.000 Euro per me sono troppi per qualunque auto, ma per una del segmento della Classe A sono addirittura una follia! Comunque, de gustibus...a proposito: in medio stat virtus 
Ciao a tutti
Giancarlo
Ciao a tutti
Giancarlo