Pneumatici 205/55r16
-
dave
Pneumatici 205/55r16
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto omologare i pneumatici 205/55R16( quelli della Lybra per intenderci)su musa 1.9 mjet??? Grazie ciao
-
flavio
Re: Pneumatici 205/55r16
attenzione ,sono più grandi,non credo che si possa omologarli,potrebbero interferire con la carrozzeria,in più, allungano il rapporto di trasmissione,essendo di un diametro maggiore,ciao
-
flavio
diametro consentito max,611 mm,la misura che proponi è 632mm sei convinto?ciao.
-
emanuele
io questa misura ce l'ho sul libretto come alternativa. la mia è una 1,3 90 cv old
-
flavio
sicuro? leggi bene ,e poi mi comunichi la misura ,io so che il massimo consentito sono le 205/50/16,cosi è scritto sul mio libretto,ciao
-
emanuele
195/60-15 e 205/55-16 sul mio c'è scritto così, almeno sulla copia che ho ma si vede veramente male. al momento ho il permessino dell'agenzia xkè stanno facendo il passaggio.
-
flavio
grazie ponce della conferma,comunque le misure indicate ,sono anche sul manuale di officina,emanuele correggi quel 55,in50,e tutto rientra nella norma ciao
-
fuorisoglia
Attento emanuele, non fidarti.
Non ho mai sentito dire di questa misura su Musa.
Infatti potresti acquistare gomme che poi sono irregolari.
Saluti
Non ho mai sentito dire di questa misura su Musa.
Infatti potresti acquistare gomme che poi sono irregolari.
Saluti
-
emanuele
205/50 R16 87V
mi avete fatto venire il dubbio ho conrollato con gran fatica. avete ragione voi,chiedo venia. il fatto è che ho la copia del libretto ed è fatta malissimo, infatti anche 87V si legge malissimo e non sono sicuro sia giusto.
si legge a mala pena il numero di telaio, infatti sto aspettando l'originale x fare il bollo, altrimenti all'aci i corrono dietro
mi avete fatto venire il dubbio ho conrollato con gran fatica. avete ragione voi,chiedo venia. il fatto è che ho la copia del libretto ed è fatta malissimo, infatti anche 87V si legge malissimo e non sono sicuro sia giusto.
si legge a mala pena il numero di telaio, infatti sto aspettando l'originale x fare il bollo, altrimenti all'aci i corrono dietro