Mercedes-Benz

Mercatino
Gallery
Fabio Lancia

Mercedes-Benz

Messaggio da leggere da Fabio Lancia »

Oggi mi è arrivato un paziente ferito gravemente (11 anni), con un polmone perforato da un vetro che si avvicinò moltissimo al cuore a causa di una chiusura centralizzata che fece esplodere il parabbrezza di una Mercedes classe M nuovo modello.

Ormai le auto tedesche lasciano a desiderare e poi con la notizia di oggi sono orgoglioso della mia Thesis (inossidabile).
Alla faccia della Mercedes.

Ciao a tutti

Fabio Lancia
Corrado

Re: Mercedes-Benz

Messaggio da leggere da Corrado »

Scusa Fabio ma il fatto che un ragazzino (che peraltro ha l'età di mio figlio) sia in queste condizioni non lascia nel mio spirito alcun orgoglio Lancista.
Credo che queste siano cose che possono capitare a qualsiasi marca di auto, è una fatalità che a me suscita solo una stretta al cuore.
Corrado
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Non trovavo le parole, il post mi ha lasciato sgomento ma non ero sicuro che fosse il caso di intervenire. L'hai fatto tu nel migliore dei modi, con un post che sottoscrivo in toto.

Ciao.
Luca.
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Stesse parole...
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Concordo soprattutto quando si parla di persone (e in questo caso ragazzini) che rimangono gravemente feriti non riesco a dire "vedi con le Lancia non succede"e spero solamente che di queste cose ne succedano il meno possibile.
Non riesco proprio nemmeno a "gasarmi"di avere una Lancia e vedere che succede agli altri,anche perchè le componenti elettroniche possono impazzire su ogni macchina e quando si fa male qualcuno sono guai...
Se si tratta di ridacchiare quando una tedesca accusa problemi di affidabilità io ci sono anche perchè per la massa si rompono solo le italiane,ma per favore non facciamo l'errore di godere sulle disgrazie altrui quando ci si fa male,,,,,dai su che non è lo spirito ELEGANTE di noi del forum nonchè lancisti
renato

Messaggio da leggere da renato »

se posso: sono incappato in un notiziario locale che parlava proprio di questo incidente, e il ragazzino sta migliorando .
Comunque per riportatre il discorso in ambito automobilistico, il vetro rotto era il lunotto , e secondo i genitori del ferito , la causa può essere stata un' incrinatura del vetro generata dei filamenti dello sbrinamento , che con gli scossoni della chiusura centr. ha fatta letteralmente esplodere il lunotto e un giudice ora deve valutare l' ipotesi ed eventualmente chiamare in causa la MB.
Ricordo che alcuni anni fa , già la Polo 2° , quella col terzo stop appoggiato al vetro post soffriva dello stesso problema , ma in maniera sistematica, tanto che col succ. restyling il 3° stop fu inserito nella lamiera del portellone . Ma mi pare che la Wv non abbia mai ammesso la difettosità.
Non è per fare polemiche , era solo per parlare d' auto.
Rispondi

Torna a “Thesis”