domanda
-
roncio89
domanda
ciao a tutti!
la mia domanda è questa, ho una musa platino (old) e come tante musa non ha il bauletto portaoggetti, o meglio manca lo sportello...non so se mi sono spiegato ma ho visto una foto nella quale c'era anche lo sportello...e non riesco a capire se il pezzo singolo esiste (e quanto costa!?! )...oppure fa parte della tracolla lancia...ho visto un po di interventi e alcuni riportavano anche la lista degli accessori...ma continuo a non capire!!!....
se qualcuno ne sa più di me.....grazie!
la mia domanda è questa, ho una musa platino (old) e come tante musa non ha il bauletto portaoggetti, o meglio manca lo sportello...non so se mi sono spiegato ma ho visto una foto nella quale c'era anche lo sportello...e non riesco a capire se il pezzo singolo esiste (e quanto costa!?! )...oppure fa parte della tracolla lancia...ho visto un po di interventi e alcuni riportavano anche la lista degli accessori...ma continuo a non capire!!!....
se qualcuno ne sa più di me.....grazie!
-
fuorisoglia
Re: domanda
Caro Roncio,
il cosidetto baueltto fa parte della tracolla Lancia.
E'una borsa sagomata che trova posto in quel portaoggetti fungendo da vano chiuso ma estraibile.
Ad oggi dovrebbe costare un centinaio d'euro.
Ciao
il cosidetto baueltto fa parte della tracolla Lancia.
E'una borsa sagomata che trova posto in quel portaoggetti fungendo da vano chiuso ma estraibile.
Ad oggi dovrebbe costare un centinaio d'euro.
Ciao
-
Marco
Eccoti tutte le info:
Codice: 50901323 – Borsa in pelle “Musette” con tracolla – Euro 99,60 circa.
Codice: 50901323 – Borsa in pelle “Musette” con tracolla – Euro 99,60 circa.
-
Marco
No, esiste solo chiedere lo sconto del 15 o del 20% o addirittura "a costo", dipende in che rapporti si è con il Magazzino Ricambi, oppure c'è E-Bay o i vari giornali dell'usato.
Le Case automobilistiche propongono a magazzino talvolta delle offerte su accessori ma non esistono outlet ove vengano messi prodotti nei cestoni!
L'unica via per l'acquisto a basso costo della borsa "musette" è trovare chi la produce e cercar di acquistarla direttamente lì oppure da usato.
Buona caccia!
Le Case automobilistiche propongono a magazzino talvolta delle offerte su accessori ma non esistono outlet ove vengano messi prodotti nei cestoni!
L'unica via per l'acquisto a basso costo della borsa "musette" è trovare chi la produce e cercar di acquistarla direttamente lì oppure da usato.
Buona caccia!
-
Marco
Qualche tempo fa l'ho vista su eBay.. ora l'offerta però è finita.. era comunque cara..
-
Francesco
Forse presso una Lancia boutique ma credo siano solo annesse alle grosse sedi Lancia.
Francesco
Francesco