richiesta

Mercatino
Gallery
daniele zambenedetti

richiesta

Messaggio da leggere da daniele zambenedetti »

buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se il navigatore funziona anche con un cd non originale?eventualmente, avete una vaga idea da dove potrei scaricarmelo?grazie a chiunque risponderà
Giorgio

Re: richiesta

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se il lettore cd è a posto legge anche le copie,quando comincia ad avere qualche problema legge con qualche difficoltà solo gli originali. Qualche volta su ebay trovi qual'cosa fina a ieri c'era un 2003 originale a 10 euro
ciao Giorgio
Rino

Messaggio da leggere da Rino »

la mia legge perfino i cd originale e copie della Opel Vectra ! Sempre Navteq
coletta vito

Messaggio da leggere da coletta vito »

Daniele, perche' non mi hai risposto?, ti avevo chiesto se la Thesis l'hai presa da EVOCAR a Pavia, e quale tipo di impianto avesse.

Grazie
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Io ho i cd originali sia per la Phedra che per la Thesis ma pignolino come sono mi sono fatto la copia di entrambi i cd e funzionano egregiamente.

Ciao
RaffaeleBS
Fabio Lancia

Messaggio da leggere da Fabio Lancia »

Caro Daniele zambenetti, io credo che il navigatore funzioni anche con un cd non originale ma il navigatore può subire dei danni alla lente ottica.

Ciao Fabio Lancia
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

tutte puttanate!
nella vita e' tutto piu' importante di na thesis!
comprati una macchina da comuni mortali!

tuo fratello
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Ti spiace chiarire meglio cosa intendi? Questo è il tuo secondo post in cui si capisce meno di zero, al massimo sembra di intravedere una certa strafottenza verso la thesis non argomentata... Cosa ti porta a scrivere su queste colonne?

Ciao.
Luca.
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

troll ????
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

gollum ???
Rispondi

Torna a “Thesis”