sulla mia thesis il lettore cd non funzionava piuù: error when reading cd check cd, unknown cd.......ho comprato un cd per la pulizia della lente: inizialmente mi diceva addirittura che il cd inserito era sottosopra.poi, dopo svariati tentativi, sono riuscito a far partire la pulizia della lente.
risultato: ora mi legge tutti i cd audio al primo tentativo (SOLO SE ORIGINALI!!!!), il cd del navigatore, che non avevo mai avuto originale, è una copia e non la legge: cd sconosciuto....
adesso vedrò di farmi prestare da qualcuno il cd originale per verificare se è solo una questione di originali/copie
lettore cd
Re: lettore cd
é un difetto molto comune del lettore cd del navigatore, anche il mio legge solo gli originali (prima però leggeva anche la copia) probabilmente poi succede qualc'cosa alla lente e comincia a dare problemi
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Il mio legge senza problemi la mappa del navi dal cd di backup che mi sono fatto (una copia masterizzata). Con i cd musicali l'ho provato per la prima volta pochi giorni fa e ho avuto una strana sorpresa: parrebbe leggere solo i masterizzati 
Ho inserito un cd con le canzoni che piacciono ai bimbi, un cd che altri lettori leggono senza problemi ma su quello della thesis non c'è stato verso, mi dava lo stesso errore che hai riportato tu: "error when reading cd check cd, unknown cd". Ho pensato di provare a farne una copia e stranamente quella la legge benissimo!
Per la cronaca, il suddetto cd originale viene letto bene nel caricatore della thesis... Boh...
Ciao.
Luca.

Ho inserito un cd con le canzoni che piacciono ai bimbi, un cd che altri lettori leggono senza problemi ma su quello della thesis non c'è stato verso, mi dava lo stesso errore che hai riportato tu: "error when reading cd check cd, unknown cd". Ho pensato di provare a farne una copia e stranamente quella la legge benissimo!
Per la cronaca, il suddetto cd originale viene letto bene nel caricatore della thesis... Boh...
Ciao.
Luca.
Il mio è oramai 1 anno che mi da problemi...e 4 mesi che nn legge piu niente e riporta i soliti errori....la settimana prossima mi butto allo smontaggio e pulizia lente aprendolo ..o la va o la spacca..tanto ora è inutilizzabile...Vi faro' sapere...
Ciao Diego.
Ciao Diego.