Logo LANCIA dietro portellone
-
becenzo
Logo LANCIA dietro portellone
Ciao amici, purtroppo ieri sera mentre chiudevo la macchin ain garage, ho fatto caso che dallo stemma Lancia posteriore, quello proprio sotto il tergicristallo (ricordo che la mia è una OLD), si sta staccando la parte trasparente superiore. Non so se mi sono spiegato, la figura è intatta, ma la superficie superiore sembra si stia scollando. Sembra uno di quegli emblemi vecchi di vent'anni, invece ne ha solo due.
E' successo a qualcuno?
Si può porre rimedio secondo voi?
Buona giornata a tutti
E' successo a qualcuno?
Si può porre rimedio secondo voi?
Buona giornata a tutti
-
emanuele
Re: Logo LANCIA dietro portellone
Purtroppo puo' succedere se il rivestimento esterno e' difettoso.
Vedo solo la sostituzione magari se e' in garanzia te lo fai sostituire.
Ciao
Vedo solo la sostituzione magari se e' in garanzia te lo fai sostituire.
Ciao
-
becenzo
Magari, la garanzia, è scaduta da poco più di un mese!!!
-
gianlucaplus
A me è successa la stessa cosa ma sul logo anteriore!!! Tranquillamente sostituito in garanzia, anche se il costo è irrisorio (se non ricordo male 12 euro circa).
Buon pomeriggio a tutti
Buon pomeriggio a tutti
-
f@b.io
Ciao, vi è andata bene che vi sia stato sostituito in grananzia, è successo pure a me ma non solo il concessionario non me lo ha passato, ma essendo un pò seccato dell'accaduto (l'auto era regolarmente in garanzia) mi sono informato al servizio clienti Lancia, i quali mi hanno confermato che lo stemma, viene indicato negli elementi soggetti ad usura e quindi non coperto da garanzia, morale: saranno stati solo 12 euro, ma me li sono dovuti pagare...
Ps. da quel che so ci fu una partita di stemmi con la pellicola difettosa, se la tua musa è stata prodotta come la mia intorno al primo mese del 2005, ne fa sicuramente parte.
Ps. da quel che so ci fu una partita di stemmi con la pellicola difettosa, se la tua musa è stata prodotta come la mia intorno al primo mese del 2005, ne fa sicuramente parte.
-
becenzo
La mia non è più in garanzia, quindi anche questo mi toccherà pagarlo.
La mia è stata prodotta a febbraio 2006, quindi la partita di stemmi defettosi dev'essere stata bella grande!!
In ogni caso dipende sempre da chi ti trovi davanti, a me fecero storie per la sostituzione del volante del quale era difettosa la verniciatura, presentava dei grumi a ore nove. C'ho discusso due volte poi ho mollato
La mia è stata prodotta a febbraio 2006, quindi la partita di stemmi defettosi dev'essere stata bella grande!!
In ogni caso dipende sempre da chi ti trovi davanti, a me fecero storie per la sostituzione del volante del quale era difettosa la verniciatura, presentava dei grumi a ore nove. C'ho discusso due volte poi ho mollato
-
Marco
Dato che, se non sbaglio, sei fuori garanzia da poco, insisti che te lo sostituiscano gratis... dopo tutto porti in giro il loro marchio!
La mia Lancia Y fu richiamata parecchi anni dopo la scadenza della garanzia per la sostituzione gratuita del marchio sul portellone posteriore. Era anche quella volta prodotto con difetti e la Lancia ci teneva al suo marchio.
Puoi farlo da te ma è un po' seccante in quanto devi armarti di santa pazienza e smontare la finitura interna del portellone, poi ci dovrebbero essere due anelli in plastica che bloccano i perni dello stemma dall'interno. Lo stemma, sul lato che va a contatto con la lamiera dovrebbe avere del bi-adesivo.
La mia Lancia Y fu richiamata parecchi anni dopo la scadenza della garanzia per la sostituzione gratuita del marchio sul portellone posteriore. Era anche quella volta prodotto con difetti e la Lancia ci teneva al suo marchio.
Puoi farlo da te ma è un po' seccante in quanto devi armarti di santa pazienza e smontare la finitura interna del portellone, poi ci dovrebbero essere due anelli in plastica che bloccano i perni dello stemma dall'interno. Lo stemma, sul lato che va a contatto con la lamiera dovrebbe avere del bi-adesivo.
-
becenzo
Grazie del suggerimento Marco, provo ad insistere con l'officina per la sostituzione in garanzia.