Dalle 15 e 37 odierne è mia.......

Mercatino
Gallery
RaffaeleBS

Dalle 15 e 37 odierne è mia.......

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti.
Mia chiamo Raffaele De Filippo ed abito in provincia di Brescia. Come evidenziato nell'oggetto, dalle 15:37 odierne sono il felice possessore di una Lancia Thesis 2.4 JTD del 2003 full full optional anche se la stessa mi era già stata affidata per tutti i controlli possibili, in comodato gratuito, già da una decina di giorni.
Un'auto splendida, una vera limousine che va a far compagnia alla mia Lancia Phedra al momento un tantinello sturbinata.
Un grazie particolare a Corrado che mi vanto di conoscere personalmente, che mi ha dato l'input necessario per convincermi nell'acquisto (anche se dopo il primo kilometro avevo già deciso che doveva essere mia).
A presto.
RaffaeleBS
P.S. mi concedete una domanda trita e ritrita ???...a che serve il tasto ESC sulla consolle ???
Possso mantenere il mio nick Raffaele BS che uso nel forum Phedra ??? :-))))
andrea firenze

Re: Dalle 15 e 37 odierne è mia.......

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Raffaele....... non ti libererai facilmente di noi...... :-))

firmato: GPF (Gruppo Phedra Forum)

Ancora complimenti per una macchina che mi fa impazzire, ora hai un garage con i fiocchi!!

Andrea Firenze
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Grazie Andrea sono davvero orgoglioso delle mie auto e non vedo l'ora di averle entrambe in garage...non appena Antonio Mo mi restituisce la mia sturbinata.....
Ciao.
RaffaeleBS
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

grande auto Raffaele, un mio sogno era la Flaminia....presa!!!
ora mi metto in coda anche io per la BERLINONA!!!
spero presto, anche se vedo che è ancora lontana...
ciao
andrea (GPF)+(GFF)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Potrei dirti benvenuto Raffaele come quando si presenta un nuovo partecipante della sezione che ha una Thesis, ma sarebbe un po' difficile visto che ho anche mangiato a casa tua ;-)
Sono molto contento che tu possa saltare da una sezione all'altra.
Ora dovremo stare più attenti nell'esibire le nostre performance visto che il nuovo partecipante (e qui sono io a dirlo con un sincero apprezzamento che mi suscita l'Arma) è Maresciallo dei Carabinieri.
Per molti, semplicemente, "il Maresciallo".
Grande Raffaele, ammetti che forse senza il Viva Lancia questo acquisto non sarebbe la stessa cosa ;-)
Corrado

Ne approfitto: anche io non ho mai capito né che cosa sia il tasto esc nè quel sensorino che sta alla sua sinistra...
Corrado

Andrea i bambini crescono e i bagagliai servono sempre meno :-)
Ti aspettiamo!
Renato

Messaggio da leggere da Renato »

Il tasto ESC riporta alla videata precedente, il sensore è il ricevitore del telecomando ad infrarossi in dotazione. Ciao a tutti.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Felicitazioni anche da parte mia :-)

Ciao.
Luca.
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Mi unisco ben volentieri al coro d'auguri!
Rispondi

Torna a “Thesis”