Pagina 1 di 1

Colore

Inviato: 19 mar 2008, 11:11
da Giuseppe
Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho ordinato la Musa Platino 1.4 Cipria Gentileschi, siccome in giro non ne ho viste molte con questo colore, gradirei sapere se ho fatto una buone scelta.
Ciao
Giuseppe

Re: Colore

Inviato: 19 mar 2008, 11:57
da fuorisoglia
La mia opinione estremamente personale era piuttosto negativa i primi tempi.
Mi sembrava un colore incerto, poco adatto all'auto, e che non le donasse quella eleganza che probabilmente era nelle intenzioni di coloro che lo hanno immesso sul mercato.
Col tempo, in particolare vedendo alcune versioni Platino full optional devo dire che l'ho rivalutato.
Probabilmente per la mia auto non lo sceglierei, speriamo sia un colore che tiene nel tempo.
Saluti e complimenti per la nuova Musa!

Re: Colore

Inviato: 19 mar 2008, 13:20
da PatTV
Ciao, io houna 1,4 oro dfn color cipria, scelto da mia moglie ed io inizialmente scettico, ma ti dirò che se tornassi indietro la prenderei ancora color cipria.
ciao

Re: Colore

Inviato: 19 mar 2008, 16:36
da Marco
Mah, a qualcuno può piacere e a qualcun altro no. Può sembrare un colore femminile ma a me non dispiace. Le cromature non risaltano eccessivamente, come con il blu o il nero e risaltano certe linee di design. Eventuali graffi che vengono fatti nel tempo non dovrebbero risaltare troppo agli occhi.
Credo comunque che sia uno dei colori più venduti, quindi maggiormente apprezzati dai clienti Lancia e quindi, a mio avviso, hai scelto bene.

Re: Colore

Inviato: 19 mar 2008, 16:46
da flavio
importante che ti piace il colore scelto,i gusti sono cose personali,e troveresti senz'altro mille opinioni diverse.ciao

Re: Colore

Inviato: 20 mar 2008, 20:57
da PatTV
Esatto, le cromature non risaltano e questo è positivo secondo me, invece è gradevolissimo il contrasto con la parte nera del portellone. ciao