primo eventuale ricovero

Mercatino
Gallery
annamaria

primo eventuale ricovero

Messaggio da leggere da annamaria »

ragazzi la settimana prossima porto la mia bimba in officina per quei rumorini di cui molti di noi hanno parlato.

cioè strani dondolii, come se pensolasse un qualcosa o come se qualcosa non ofsse al posto giusto

quando percorro strada disconnessa...tipo il centro di un paese con il pavimento a quadri..o fossettini...

scusate il modo barbaro di esprimermi..nn mi vengono le parole oggi
gab

Re: primo eventuale ricovero

Messaggio da leggere da gab »

dai una controllata ai sostegni della marmitta...(gommini..)
marcello

Messaggio da leggere da marcello »

ciao annamaria anche io sono della provincia di bari , presso quale officina fai fare assistenza alla Musa?
annamaria

io ho acquistato a trani e quindi vado lì
marcello

Messaggio da leggere da marcello »

io a Matera ma faccio fare l'assistenza a Bari, cosa devi far controllare alla tua auto?
annamaria

su strada disconnessa, anche sui mattoni del corso in centro fa 3mila rumori, sembra che dondola qualcosa..booo
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

allora, io avverto un dondolio che proviene, penso, dai sedili posteriori.
a parte questo ne avvertivo uno fastidiosissimo dal lato passeggero davanti... anche su strada non particolarmente sconnessa... ed era una sorta di "vibrato"... era la plastica allentata, l'ho fissata stringendo le viti in basso nel pannello della porta... e già che c'ero ho controllato tutte le viti a vista interne all'abitacolo!!! se vuoi un consiglio... dacci un'occhio, cacciavite a stella e ci perdi 5 minuti... magari non è quello ma magari qualche rumore se ne va!
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Può essere utile ricordarsi che, per ammortizzare certi rumori della plastica la Lancia utilizza della gomma piuma sottile fissata con del nastro bi-adesivo alla parte in plastica che potrebbe produrre rumore.

Si può far da sè.
Meglio non utilizzare strisce di neoprene in quanto hanno uno spessore eccessivo ma se se ne trovano con spessore di un terzo o mezzo millimetro, possono andar bene.
La gomma piuma si può "affettare" con un taglierino dello spessore che si desidera e come anti-rumore è perfetto.
annamaria

ho notato che la cintura lato passeggero anteriore dondolava e sbatteva alla porta, lho visto proprio in diretta

ora guido con tutte le cinture allacciate ( senza persone :-p), xchè sto notanto se si sentono altri rumori
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

sei sicura che la cintura non bastasse riavvolgerla meglio? mi par strano che sbatta da sè se è ben riavvolta. di solito va accompagnata per sistemarla bene... sennò sbatte sì. se la mia è messa bene non va da nessuna parte!
Rispondi

Torna a “Musa”