Azione di richiamo per mia Musa
-
Musa Fan
Azione di richiamo per mia Musa
Ciao,
Ho ottenuto ieri una lettera di tutela del consumatore, ci è un azione di richiamo per la mia Musa (2005, 1.4 16V DFN, platino) - l'asse anteriore deve essere scambiato.
Qualcuno da voi inoltre questa azione di richiamo ha?
Saluti,
elena
Ho ottenuto ieri una lettera di tutela del consumatore, ci è un azione di richiamo per la mia Musa (2005, 1.4 16V DFN, platino) - l'asse anteriore deve essere scambiato.
Qualcuno da voi inoltre questa azione di richiamo ha?
Saluti,
elena
-
fuorisoglia
Re: Azione di richiamo per mia Musa
Si, alcuni di noi hanno ricevuto il richiamo della traversa anteriore.
Sembra che sia un operazione che si risolve velocemente.
Saluti
Sembra che sia un operazione che si risolve velocemente.
Saluti
-
Musa Fan
grazie,
La mia nuova officina di Lancia bisogno un mezzo giorno per questo azione, fanno quello insieme con il autoservice (perché ho fatto 60.000 km).
Saluti
La mia nuova officina di Lancia bisogno un mezzo giorno per questo azione, fanno quello insieme con il autoservice (perché ho fatto 60.000 km).
Saluti
-
renato
ovviamente l' intervento sulla traversa dovrà essere gratis : stai attenta al costo finale del service .
-
Musa Fan
si, devo guardare fuori qui, perché e una ufficina, che io non so.
-
renato
se non hai più officine Lancia in zona , andrà benissimo una Fiat , perchè l' Idea ha lo stesso richiamo .
In teoria andrebbe bene qualuncque officina seria , anche della concorrenza , anche per il service , poi dipende dalle tue abitudini.
In teoria andrebbe bene qualuncque officina seria , anche della concorrenza , anche per il service , poi dipende dalle tue abitudini.
-
Musa Fan
Scusa, Luc, ma non capito, quale significate con esso...
Saluti
Saluti
-
MusoDiMusa
luc voleva dire che se con la funzione "cerca" di questo forum (la vedi in alto dopo "lista forum", "nuovo argomento", "risali"...) provavi a mettere le parole "richiamo traversa" venivano fuori già altri messaggi sull'argomento!! ma niente paura!!! 
-
federica
Possiedo una lancia musa platino 1300 diesel dfn 90 cv, nessun richiamo ma avaria cambio continua, ed il servizio assistenza lascia a desiderare.
A chi ha il mio stesso problema , chiedo un aiuto,
saluti Federica fuorisoglia ha scritto:
>
> Si, alcuni di noi hanno ricevuto il richiamo della traversa
> anteriore.
> Sembra che sia un operazione che si risolve velocemente.
> Saluti
A chi ha il mio stesso problema , chiedo un aiuto,
saluti Federica fuorisoglia ha scritto:
>
> Si, alcuni di noi hanno ricevuto il richiamo della traversa
> anteriore.
> Sembra che sia un operazione che si risolve velocemente.
> Saluti