Pagina 1 di 1

Collegamento tra plafoniere

Inviato: 26 feb 2008, 09:02
da Luca
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aito da parte di chi ha collegato tra loro la plafoniera anteriore con quella posteriore.
Io ho già letto i post precedenti che ne parlavano ma mi sembra di aver capito che quasi tutti quelli che le hanno collegate tra di loro siano in possesso di una Musa con il tetto gran luce, mentre io non c'è l'ho e quindi avrei bisogno di sapere come collegare il cavo che ho già fatto passare tra la plafoniera anterire e quella posteriore.
Un grazie a tutti e buona giornata.

Re: Collegamento tra plafoniere

Inviato: 26 feb 2008, 09:38
da Francesco
Da un post precedente, mi pare di ricordare che ci voglia un diodo da collegare,
cerco se ritrovo il riferimento..
Ciao,
Francesco

Re: Collegamento tra plafoniere

Inviato: 26 feb 2008, 10:25
da Luca
Ciao francesco, grazie per l'interessamento,l'ho letto anchi'io quel post, solo che nello stesso argomento e cioè il collegamento tra le due plafoniere da quanto ho letto mi sembra ci siano modi di operare diversi. Io come ho scritto sopra non ho il tetto gran luce e quindi penso che qualcosa cambi nel senso che chi ha il tetto gran luce mi sembra, ma non sono sicuro che abbia 2 plafoniere dietro da collegare, (correggetemi se sbaglio).
Grazie ciao.

Re: Collegamento tra plafoniere

Inviato: 27 feb 2008, 16:46
da Marco
Sì, io ho il tetto "Gran Luce" e dietro ci sono due plafoniere di tipo classico Fiat a tre posizioni poste circa al centro dell'abitacolo.