HELP HELP ME barre porta pacchi
HELP HELP ME barre porta pacchi
Carissimi, dopo,aver metanizzato la mia lancia thesis a causa dell'elevato kilometraggio annuo, ho la necessita' di installare delle barre porta pacchi, che di listino alla lancia costano 334 piu' iva sapete indicarmi se qualcuno le fabbrica di concorrenza...
Re: HELP HELP ME barre porta pacchi
Ciao, secondo me dovresti vedere bene come sono fatte(soprattutto gli attacchi),per capire se in commercio ci sono che vadano bene.
In internet ho visto siti che ti danno la posibilità di crearle un pò come vuoi(http://www.coraitaly.com/pagine/Thule/portatutto.htm) e in ogni caso a volte anche se non risultano compatibili col tuo modello capita che vadano bene lo stesso.
Un mio amico aveva il tuo problema con una golf e lo ha trovato ad un prezzo decente all'IKEA(sembra strano ma è così.
Ne approfitto per chiederti informazioni sulla tua Thesis a metano visto che quando la prenderò farò lo stesso.
Mi puoi dire il costo dell'impianto,l'autonomia e quanto baule ti è rimasto?
Ciao
In internet ho visto siti che ti danno la posibilità di crearle un pò come vuoi(http://www.coraitaly.com/pagine/Thule/portatutto.htm) e in ogni caso a volte anche se non risultano compatibili col tuo modello capita che vadano bene lo stesso.
Un mio amico aveva il tuo problema con una golf e lo ha trovato ad un prezzo decente all'IKEA(sembra strano ma è così.
Ne approfitto per chiederti informazioni sulla tua Thesis a metano visto che quando la prenderò farò lo stesso.
Mi puoi dire il costo dell'impianto,l'autonomia e quanto baule ti è rimasto?
Ciao
Ciao, anche io sto cercando le barre da tetto, posso confermare che sul listino Thule non viene menzionata la Thesis. Su internet non ho trovato nessun'altra ditta che le fornisce, ci vorrebbe un bravo ricambista che sappia quale altra macchina abbia lo stesso attacco (se esiste...).
Nella peggiore delle ipotesi prenderò le originali.
Saluti a tutti
Nella peggiore delle ipotesi prenderò le originali.
Saluti a tutti
Non è strano che le vendano all'Ikea: se uno si fa prendere la mano e compra tanti mobili deve poterseli portare a casa! 

no la barra portapacchi sulla thesis noooooooooooooooooooooo
l'impianto metano mi è costato 2700 euro della brc e va benissimo, purtroppo le bombole che ho dovuto mettere per avere una buona autonomia circa 350 km mi hanno impegnato tutto il bagagliaio.
Grazie per l'informazione ma proprio tutto???
Mi vuoi dire che se la compro non riesco più nemmeno a farci stare la spesa?
Dai non mi dire cosi'
Io nella K ho una capacità di 124 litri per riuscire a fare circa 300Km
Mi sai dire quanti litri di capacità ha il tuo impianto?
Ciao e scusa per le altre domande
Mi vuoi dire che se la compro non riesco più nemmeno a farci stare la spesa?
Dai non mi dire cosi'
Io nella K ho una capacità di 124 litri per riuscire a fare circa 300Km
Mi sai dire quanti litri di capacità ha il tuo impianto?
Ciao e scusa per le altre domande
Imho metti il gpl invece del metano e vivi felice 
I problemi della thesis in questo senso sono il bagagliaio piccolo e il consumo smodato (ad essere buoni). Metti la bombola toroidale di gpl al posto della ruota di scorta, ho letto su queste colonne che garantisce anche oltre 300 km di autonomia.
Ciao.
Luca.

I problemi della thesis in questo senso sono il bagagliaio piccolo e il consumo smodato (ad essere buoni). Metti la bombola toroidale di gpl al posto della ruota di scorta, ho letto su queste colonne che garantisce anche oltre 300 km di autonomia.
Ciao.
Luca.
No le buste della spesa ci stanno benissimo..con un pieno considerando che ho 3 bombole una da 80 una da 35 e una da 24 faccio 350 km al costo di venti euro la macchina non mi ha perso ne in potenza ne in accellerazione.
Re: HELP HELP ME barre porta pacchi lA VENDETTA
le barre portapacchi originali per la thesis costano 334 euro piu IVa...
help me help me
help me help me