Domani la ritiro

Mercatino
Gallery
PatTV

Domani la ritiro

Messaggio da leggere da PatTV »

ciao a tutti, domani ritiro la mia New Musa 1,4 oro DFN blue&me color cipria che sostituirà la precedente 1,4 oro dfn perita 3 mesi or sono in incidente stradale.

ciao
flavio

Re: Domani la ritiro

Messaggio da leggere da flavio »

hai fatto la lapide con la data di morte,scherzo, comunque complimenti sei proprio innamorato della musa,è raro ricomprare la stessa auto,ti posso dire che io non ho mai comprato italiano,tanto meno lancia,non per il passato glorioso, che ho sempre stimato ,ma il timore della meccanica in generale,e le copiose perdite di olio,ma con la musa oro 16v dfn in mio possesso,posso dire che non ha niente da invidiare a quelle auto che ho avuto in precedenza,e ogni volta non vedo l'ora di risalirci sopra,tanto è appagante,naturalmente tenendo conto del tipo di auto con la quale si ha a che fare, te lo dice uno che l'ha controllata tutta, sotto e sopra non trovando nulla da ridire o rifare,la mia è di marzo 2007,ciao
PatTV

ciao, l'ho ricomprata in quanto estremamente soddisfatto della prima, inoltre ha retto bene l'impatto e quindi si è rivelata anche sicura. La New Musa è ancora meglio della precedente, sono proprio contento. ciao

PatTV
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Complimenti e facci sapere.
La mia 1.4 dfn del novembre 2007 è a circa 8700 e ne sono soddisfattissimo.
Ciao
Corrado
PatTV

grazie per i complimenti. Sicuramente sarò arci-soddisfatto, lo ero della precedente non vedo perchè non dovrei esserlo di questa. Piuttosto faccio anche a te una domanda fatta in un post precedente: ho notato solo stamattina aprendo il baule posteriore che il rivestimento del fianco sx è sagomato come se ci fosse il caricatore CD, che non ho, di fatto portando via notevole spazio al bagagliaio. Si tratta di un errore di montaggio o anche la tua è così? Su quelle in esposizione non ho notato la cosa sinceramente.

ciao
Corrado

Purtroppo non ho potuto risponderti Pat, perché sulla mia il caricatore CD l'ho fatto mettere.
E' vero che toglie un po' di spazio, ma io ho il Navi e se voglio ascoltare un CD (anche mp3) devo togliere il CD del sistema di navigazione, quindi non avendo grandi esigenze di carico ho scelto così.
Ciao
Corrado
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ragazzi, leggendovi mi fate venire ancora piu' dubbi ... sarà meglio una Musa o una Dedra terza serie pe rsostituire piu' avanti la mia Lybra SW ????
COmunque complimenti a Pat .

ciao
Pierluigi

Immagine
[Gammania, by Pierluigi]
Corrado

Pierluigi T. ha scritto:
>
> Ragazzi, leggendovi mi fate venire ancora piu' dubbi ... sarà
> meglio una Musa o una Dedra terza serie pe rsostituire piu'
> avanti la mia Lybra SW ????
> COmunque complimenti a Pat .

Secondo me con Edoardo ormai non più corredato da passeggini e simili la piccola Musa sarebbe perfetta anche per voi ;-)
Ciao
Corrado
Corrado

Pierluigi T. ha scritto:
>
> una Dedra terza serie

Puoi scommettere che presto o tardi entrerà a casa mia (ma non per uso quotidiano) la quarta Dedra della mia vita ;-)
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Oooops.. intendevo dire Delta Terza Serie ... ma dal tuo smile vedo che avevi capito !!
Buonanotte
Rispondi

Torna a “Musa”