placca del clacson con lasco

Mercatino
Gallery
renato

placca del clacson con lasco

Messaggio da leggere da renato »

giusto per non frci mancare nulla , ho scoperto da un paio di giorni la fonte di un rumore strano che pensavo dovesse essere il famigerato tonfo, ma mi sono reso conto che ho la placca del clacson che ha preso gioco rispetto alla "sede" sul volante , e quando giro lo stesso piu di 90° ecco che sento la plastica andare sempre verso il basso , quindi pensate voi un bella svolta a dx strettina , da un giro e mezzo o più che tamburellamento, per non parlare della perdità di sensibilità durante la manovra .
La conferma è che a vettura e volante fermi posso spostarla a mano , non nel senso del clacson ma in senso radiale.
Intanto cercerò di frenarla un pò (senza intralciare l' airbag) , ma qualcuno ha mai riscontrato un problema simile , anche per sentito dire ? Perchè ho gia cambiato volante una voltaper difetti della palstica della corona , e mi pare di essere fantozzi , nel mio piccolo.

p.s. gab : puoi riderci sù ;-))
gab

Re: placca del clacson con lasco

Messaggio da leggere da gab »

non e' che hai fatto intervenire l'officina in passato sul piantone?...magari ti hanno rimesso male la placca..

Ciao
renato

no: ho solo cambiato il volante a giugno '05, ho subito un tamponamento all' anteriore Dx nel dicembre '05 e ho usufruito del richiamo traversa ant. aprile '06 ; mi pare abbastanza anche senza il tonfo!
Però può essere che quando ti cambino il volante la dobbano sollevare 'sta placca e si sia sforzata allora...bho.
Intanto c' ho infilato una fettina di camera d' aria da bici ( ripiegata in 6! ) ad ore 6 ,e non scuote più , finchè non trovo il tempo di passare in officina.
Aspetto suggerimenti e sostegno morale ;-)))
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

ah... il buon metodo McGiver fai da te... funziona sempre!!!
per me la musa e tutte le auto di casa fiat-lancia sono eccezionali in quanto sviluppano l'ingengno!!! :-D
renato

sì , ma se mi trascuri l' ortografia .... ;-)
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

:D
Rispondi

Torna a “Musa”