antenna fault 2

Mercatino
Gallery
giuseppe

antenna fault 2

Messaggio da leggere da giuseppe »

Ciao a tutti gli amici del forum, ho la mia bellissima thesis da pochi giorni, e non ho ancora provato il navigatore perchè mi manca il cd di navigazione che il concessionario che me l'ha venduta mi deve ancora fornire, ho potuto notare pero' che che quando accedo al menu' di navigazione mi segnala "ANTENNA FAULT" mi devo preoccupare e far presente la cosa o è normale questo messaggio perchè manca il cd.
Salvatore Cimmino

Re: antenna fault 2

Messaggio da leggere da Salvatore Cimmino »

Non e' normale,quando manca il Cd lo segnala con con dicitura diversa,non con "ANTENNA FAULT",credo che questa segnalzione sia dovuta a qualche inconveniente sull'antenna .Ciao,Salvatore.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quando manca il cd ti dice inserire il cd di navigazione, ma il telefono funziona? perchè l'antenna dovrebbe essere la stessa del navigatore
ciao Giorgio
giuseppe

si il telefono funziona
Giorgio

Hai provato l'autodiagnosi?Tenendo premuto il tasto main per un po di secondi ti fa l'autodiagnosi e dovrebbe esserci anche quella riferita all' antenna gps
giuseppe

quella è tuutto ok il gps è ok....
Giorgio

Se ho capito bene quando accendi la macchina sul display del nit invece di "inserisci cd di navigazione"
esce la scritta "antenna fault" . Ma tutte le altr funzioni del nit (caricatore, radio ,comandi vocali) funzionano?
giuseppe

quando accendo la macchina sul display del nit mi compare "inserisci cd di navigazione" se vado nel menu del navigatore mi dice antenna fault...
SASA'

Messaggio da leggere da SASA' »

Ciao, Io sono convinto che si sara' scollegato il collegamento dietro INT , dovresti smontare L'INT e vedere se il cavo e' collegato Perche' porta due collegamenti antenna dietro
1- antenna GPS
2- antenna TEL:
Prova forse risolvi il tutto ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”